Disdetta easy pay per attivare offerta più vantaggiosa possibile?

razzox

Digital-Forum Junior
Io è da oltre un anno che ho sottoscritto il contratto al calcio easy pay e pago 18€ al mese, ora ho acquistato la Samsung CAM e c'era già dentro la tessere mediaset con 2 mesi gratis e vedendo che adesso èlìeasy pay è più vantaggiosa della mia offerta volevo chiedere se posso disdire l'attuale contratto (con conseguente penale di 30€) ed attivare la nuova tessera che ha i 2 mesi gratis??
Facendo due conti pagherei 30€ i penale ma con i 2 mesi gratis sono già rientrato della spesa in più se attivo l'easy pay sulla nuova tessere ho altri 6 mesi a metà prezzo quindi ultra vantaggioso. Voi che ne dite?? posso fare quello che ho in mente di fare???

Ciao,
nessuno ti può vietare di disdire e la convenienza è ancora maggiore dato che la penale non è 30 euro ma poco più di 8 euro....
ma forse addirittura puoi disdire a costo zero se dici di non accettare le nuove condizioni contrattuali (credo che sia l'art.19).

ottima notizia, ti ringrazio. per il costo zero non credo visto che non avevo attivo gallery ma solo calcio comunque adesso vedrò come fare. grazie ancora

EDIT
1) Ho letto in altre discussioni che se attivo l'offerta della samsung cam cioè i 2 mesi poi non posso più avere gli altri 6 mesi gatis come dice la confezione è vero???
2) Attivando l'offerta dei 2 mesi gratis poi l'easy pay non mi farebbero lo sconto a 19.90 ma pagherei il prezzo intero xche già attivata l'offerta samsung giusto???
3) io cha avevo già un'offerta easy pay se disdico e ne attivo un'altra loro me l'attivano ma senza offerte spaciali vero?? quindi pago il prezzo intero??? (almeno dal sito mi pare di aver capito cosi)

Ultima modifica:
io terrei easy pay fino alla fine del campionato e userei la nuova tessera per i primi due mesi della prossima stagione

razzox ha scritto:
EDIT
1) Ho letto in altre discussioni che se attivo l'offerta della samsung cam cioè i 2 mesi poi non posso più avere gli altri 6 mesi gatis come dice la confezione è vero???
2) Attivando l'offerta dei 2 mesi gratis poi l'easy pay non mi farebbero lo sconto a 19.90 ma pagherei il prezzo intero xche già attivata l'offerta samsung giusto???
3) io cha avevo già un'offerta easy pay se disdico e ne attivo un'altra loro me l'attivano ma senza offerte spaciali vero?? quindi pago il prezzo intero??? (almeno dal sito mi pare di aver capito cosi)

Puoi farlo ma sappi che l'attivazione di easy pay devi farla entro un mese dall'attivazione della scheda... se non non hai la promo dei 6 mesi

3) intesta l'easy pay ad un altro tuo familiare...

cmq riassumendo

*Samsung CAM ti offre la possibilità di iniziare subito a divertirti con la grande offerta dei canali Pay per View del digitale terrestre, in omaggio una tessera Mediaset Premium che ti consente di goderti a costo zero, per ben 2 mesi, di visione di CALCIO, CINEMA e SERIE TV.

Ma non è finita qui:SE PASSI A EASY PAY entro 30 giorni dall' attivazione, Mediaset Premium per 6 MESI TI COSTA LA META'

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso