Disdetta Easy Pay per mortis causa

max1584

Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutti, ho un problema, il mio abbonamento easy pay solo calcio era intestato a mio padre che purtroppo è deceduto di recente, ho contattato il call center 199 303 404 ed ho digitato il tasto relativo all'assistenza fatture e pagamenti, ho chiesto all'operatrice se fosse stato possibile cambiare l'intestazione del contratto, ma l'operatrice mi ha risposto che non era possibile, e mi ha quindi detto che l'unica cosa da fare è la disdetta immediata causa morte del titolare, e che con il recesso immediato ci sarebbe da pagare una penale di 8,34 euro.

Il punto è proprio questo, dal momento che il C/C bancario attraverso il quale si effettuavano i pagamenti non esiste più, come faccio a pagare questa penale di 8,34 euro ? C'è magari un C/C postale sul quale effettuare un versamento a titolo di pagamento della penale ?

Se qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi gliene sono grato in anticipo, purtroppo nè io nè mia madre abbiamo pensato a questo dettaglio quando abbiamo dismesso il C/C bancario di mio padre.

Ciao max1584, mi dispiace per la perdita e ti porgo le mie condoglianze.
Per quanto riguarda il pagamento con conto corrente, lo utilizzano quando qualche cliente ha delle fatture insolute, e allora mandano a casa del cliente il bollettino per pagare la/le fattura/e insoluta/e. Solo che da qualche mese hanno aggiunto come modalità per pagare le fatture insolute, il pagamento tramite terminale sisal, però nel tuo caso puoi provare a chiedere se ti possono far pagare la penale con il bollettino di conto corrente. Ovviamente per chiedere ciò, sei costretto haimè a richiamare il call center 199303404.

Mctayson09 ha scritto:
Ciao max1584, mi dispiace per la perdita e ti porgo le mie condoglianze.
Per quanto riguarda il pagamento con conto corrente, lo utilizzano quando qualche cliente ha delle fatture insolute, e allora mandano a casa del cliente il bollettino per pagare la/le fattura/e insoluta/e. Solo che da qualche mese hanno aggiunto come modalità per pagare le fatture insolute, il pagamento tramite terminale sisal, però nel tuo caso puoi provare a chiedere se ti possono far pagare la penale con il bollettino di conto corrente. Ovviamente per chiedere ciò, sei costretto haimè a richiamare il call center 199303404.

Ciao Mctayson09, ti ringrazio per le condoglianze e per la risposta, farò come mi dici, grazie ancora.

Indietro
Alto Basso