disdetta easy pay prima della prossima fattura

tufa82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti volevo fare una domanda io ho un abonamento easypay calcio+serie tv l'utimo pagamento è adesso fino al 31 maggio se io lo voglio disdire posso farlo diciamo chiamandoli verso il 26-27 maggio cosi da non pagare quello di giugno io l'abbonamento lo attivato il 15/7/2009 tutto compreso poi lo scorso anno lo cambiato passando solamente a calcio+serie tv a novembre posso disdire ugualmente giusto?

Tu puoi disdire in qualsiasi momento il tuo contratto.

Se disdici alla scadenza naturale del contratto, non ci sono problemi dato che non hai alcun spesa (solo la raccomandata A/R).

Mentre, se disdici prima della scadenza naturale, ti verranno addebitati gli eventuali sconti promozionali fruiti e ti verranno addebitati anche 8,34 € di costi operatore per chiusura contratto. ;)

Ciao a tutti volevo fare una domanda io ho un abonamento easypay calcio+serie tv l'utimo pagamento è adesso fino al 31 maggio se io lo voglio disdire posso farlo diciamo chiamandoli verso il 26-27 maggio cosi da non pagare quello di giugno io l'abbonamento lo attivato il 15/7/2009 tutto compreso poi lo scorso anno lo cambiato passando solamente a calcio+serie tv a novembre posso disdire ugualmente giusto?

Ti ho risposto qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...ugli-Abbonamenti-Qui!!!&p=3461973#post3461973

Ricorda che è vietato fare la stessa domanda su più 3d. ;)

Indietro
Alto Basso