disdetta easy pay

Barco83

Digital-Forum Master
se faccio la disdetta di MP prima della naturale scadenza vado a pagare 8 euro di penale e poi??

io ho fatto l'abbonamento easy pay a settembre e pago 19,90 al mese..

mi faranno pagare anche gli sconti che ho avuto?? se si, quali erano gli sconti previsti quando ho fatto l'abb che non ricordo

Dovrai pagare 8,34€ di penale + gli sconti usufruiti (nel tuo caso 4,10€ x ogni mese in cui l'abbonamento è attivo). ;)

Ciao a tutti
io ho un contratto easy pay, con sconto di 7 euro per 10 mesi, che mi scade 11/07/2010 e vorrei fare la disdetta alla scadenza naturale. Volevo chiedervi quando devo inviare la raccomandata per la disdetta e se non ho nessun problema per gli sconti goduti.
Grazie

pifi80 ha scritto:
Ciao a tutti
io ho un contratto easy pay, con sconto di 7 euro per 10 mesi, che mi scade 11/07/2010 e vorrei fare la disdetta alla scadenza naturale. Volevo chiedervi quando devo inviare la raccomandata per la disdetta e se non ho nessun problema per gli sconti goduti.
Grazie

Devi inviare la raccomandata entro l'11/06/2010 (meglio entro fine maggio 2010). Recedendo a scadenza, non dovrai restituire gli sconti né pagare penali. ;)

Sai dirmi il numero di fax per anticipare la raccomandata da mandare a R.T.I. Casella Postale 101 20052 MONZA.
C'è anche qualche indirizzo e mail?

ccacci ha scritto:
Sai dirmi il numero di fax per anticipare la raccomandata da mandare a R.T.I. Casella Postale 101 20052 MONZA.
C'è anche qualche indirizzo e mail?

Fax: 02.91971398

Non ci sono indirizzi email. ;)

Indietro
Alto Basso