Disdetta EasyPay = -4 euro per 1 anno

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
A seguito delle variazioni contrattuali con aumento a 15€00/mese, dando disdetta, Mediaset offre per un anno lo stesso pacchetto al prezzo attuale scontato di 4 euro (quindi 10€12/mese) ......

si, ma nel caso in cui avessi già un pacchetto scontato (diciamo family a 15€ mese fino ad ottobre), facendo disdetta potrei ricevere un ulteriore sconto?

nikko ha scritto:
si, ma nel caso in cui avessi già un pacchetto scontato (diciamo family a 15€ mese fino ad ottobre), facendo disdetta potrei ricevere un ulteriore sconto?
Questo non lo so, io ho un pacchetto a 14€12 al mese (cinema+J+M+S+documentari) e quando hanno ricevuta la disdetta mi hanno chiamato per ridurmelo di 4 euro al mese.

E' successa anche a me una cosa simile.

Avevo easy pay per cinema,documentari, j,m,s a 14€ - 4€ euro di promozione per 6 mesi che è scaduto ai primi del mese.
Mi è arrivata la lettera dove dicono che pagherò 15€ per 6 mesi e poi 19€.

Ho compilato il form per farmi chiamare per disdire
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/
mi hanno telefonato ma non c'erano promozioni attive.

Ho spedito via fax la raccomandata e anche allora mi hanno chiamato per chiedermi spiegazioni e niente sconti.

Dopo aver ricevuto la raccomandata di disdetta mi hanno ridato la promozione a 14,12€-4€ quindi 10,12€ per 12 mesi. :D :D :D

Indietro
Alto Basso