Disdetta Easypay

dadociccio

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti visto gli aumenti notevoli del prossimo anno e visto che sono poco interessato al prossimo campionato volevo disdire il mio abbonamento Easypay.Come devo fare???

ok grazie ma siccome non riesco a parlare come al solito con il loro call center vi chiedo un altra info.Io il contratto l'ho stipulato a Settembre quindi secondo voi e' presto x inoltrare la disdetta o posso farlo????nekl modulo da compilare non c'e' un campo dove inserire la data del contrato?!?!??!

dadociccio ha scritto:
ok grazie ma siccome non riesco a parlare come al solito con il loro call center vi chiedo un altra info.Io il contratto l'ho stipulato a Settembre quindi secondo voi e' presto x inoltrare la disdetta o posso farlo????nekl modulo da compilare non c'e' un campo dove inserire la data del contrato?!?!??!
Puoi inviare la raccomandata anche oggi ;)

L'importante è che lo fai entro 30 giorni dalla scadenza.

Nel modulo puoi indicare la scadenza del contratto ;)

ma sui moduli ce n'e' uno che dice che se uno disdice in una data diversa dalla scadenza paga una penale...

dadociccio ha scritto:
ma sui moduli ce n'e' uno che dice che se uno disdice in una data diversa dalla scadenza paga una penale...

Per non pagare la penale scaricati il modulo dove c'è scritto:

MODULO RICHIESTA RECESSO CONTRATTO EASY PAY ALLA SCADENZA

disdetta easy calcio fatta il 29/09/08

Supernino ha scritto:
Puoi inviare la raccomandata anche oggi ;)

L'importante è che lo fai entro 30 giorni dalla scadenza.

Nel modulo puoi indicare la scadenza del contratto ;)

Volevo fare disdetta del contratto stipulato il 29/09/08 nella tessera che ora è chiusa perchè attivata quella nuova ed ho fatto richiesta di rimborso (avevo dentro 21 euro)per quella vecchia.
Come posso fare ? cè un modulo ? devo dare disdetta scrivendo la vecchia tessera o quella nuova?
Grazie
Francesco

ghiego ha scritto:
Volevo fare disdetta del contratto stipulato il 29/09/08 nella tessera che ora è chiusa perchè attivata quella nuova ed ho fatto richiesta di rimborso (avevo dentro 21 euro)per quella vecchia.
Come posso fare ? cè un modulo ? devo dare disdetta scrivendo la vecchia tessera o quella nuova?
Grazie
Francesco
come ti ho detto in privato va indicata la "nuova" tessera.

qui trovi le info che ti servono:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Scusa Supernino volevo sapere riguardo il contratto di recesso c'è scritto

Contratto Mediaset Premium Easy Pay n.
codice contratto n.

Sono la stessa cosa?Scusami dell'ingnoranza ma non vorrei sbagliare.Ciao;)

Nella disdetta di deve scrivere il n. della tessera, il numero dell'abbonato, il codice fiscale, nome e cognome...

Angek ha scritto:
Scusa Supernino volevo sapere riguardo il contratto di recesso c'è scritto

Contratto Mediaset Premium Easy Pay n.
codice contratto n.

Sono la stessa cosa?Scusami dell'ingnoranza ma non vorrei sbagliare.Ciao;)
forse non sono esattamente la stessa cosa ma quasi...

dovrebbero essere leggermente diversi, basta che ne indichi uno, o se proprio vuoi, entrambi ;)

Il 4 giugno 2009,su continua insistenza del callcenter,ho avuto la daddenaggine di accettare la presunta offerta"vantaggiosa"di abbonarmi ad easy-pay(telefonicamente)cosi come ho riferito anche su di un altro thread di questo bel forum,ma siccome a più di un mese dalla stipula del contratto ancora non ho ricevuto nè la tessera nè il contratto da reinviare,e che la mia vecchia ricaricabile è stata puntualmente "spenta" alla mezzanotte del 30/06(quindi sono già da 40 gg al buio)Chiedo a voi,cortesemente,cosa devo fare per annullare questo pseudo contratto?:crybaby2:

puoi annullare tutto inviando raccomandata AR.

comunque hai provato a chiedere al call center se e quando hanno spedito la tessera?

sarebbe interessante sapere quanti, alla fine del primo anno di contratto, hanno tacitamente rinnovato e quanti invece hanno fatto disdetta. E' un caso piuttosto anomalo quello di mp, passando da offerte ricaricabili a offerte in abbonamento non sono riusciti, almeno apparentemente, a convincere i clienti ad accettare la nuova politica.

Ho provato a richiamare il call-center ieri sera sul tardi,e dopo alcuni tentativi finalmente mi ha risposto una signorina molto gentile,che alla mia domanda ha risposto dicendo che la collega che aveva fatto il contratto ha sbagliato clamorosamente a scrivere il nome della mia città(grigniano anzichè Gragnano!)motivo per cui la tessera è probabilmente andata persa e che avrebbe provveduto a farmene inviare un'altra al più presto.Dopodichè mi è però sorto un dubbio:se la tessera andata smarrita viene attivata da chi può averla ricevuta per sbaglio,posso io ritrovarmi a pagare due abbonamenti?L?operatrice mi ha rassicurato dicendo che non è possibile,ma in me il ragionevole dubbio rimane,constatata la scarsissima professionalità di questo callcenter.Voi cosa ne pensate?Mi devo preoccupare?:eusa_think:

non credo sia possibile. poi la vecchi tessera dovebbero disattivarla automaticamente con l'invio della nuova

e poi il contratto sarà per un solo nuemero di tessera se al tuo a sostiutito quello "nuovo" a quello vecchio nn hai di che preoccuparti. diverso è il discorso se ti ha fatto un contratto nuovo da zero ma nn penso sia questo il tuo caso.

Purtroppo in questi giorni ho avuto problemi anche con il pc(:eusa_wall: ) e quindi solo ora posso rispondere, innanzitutto ringraziandovi e quindi per dirvi che non ho fatto un altro contratto, e che ad oggi non ho ancora ricevuto niente.Meno male che esiste questo forum.....:eusa_clap:

finalmente

Finalmente oggi ho trovato nella cassetta della posta la "famigerata" tessera(senza scadenza) e relativo contratto da reinviare.Era ora,dopo un mese e mezzo di attesa!

Indietro
Alto Basso