Disdetta fatta a scadenza naturale ed ora ?

Crfalco81

Digital-Forum New User
Una volta processata la disdetta mi è arrivata una Fattura bassa a mio avviso
Skyintrattplus con Netflix standard + cinema + sport 74,90
Sconto Smart 18,90
Sconto sport - 3
Sconto aggiuntivo sport -12,90
Sky glass multiscreen 9,9
Sconto Sky glass multi screen -3,90
Totale 46,90
Io credo che lo sconto dello sport quello di 12,90 sia solo per un mese , altrimenti penso che me lo sogno un prezzo così, ma nel caso posso tornare indietro a questa tariffa ?
Cosa ne pensate ?

Ciao @Crfalco81 , non capisco l'esigenza di creare un altro post per la tua situazione, crea solo confusione e discontinuita'.
Come indicato nel post precedente (link sottostante), il calcolo che ti avevo fatto io ere esattamente di 46,90.
Lo sconto di 12,90 non c'entra niente, lo hai postato anche nella fattura di giugno.
Quello che manca nella fattura e' la rata di Sky Glass.

Ciao @Crfalco81 , non capisco l'esigenza di creare un altro post per la tua situazione, crea solo confusione e discontinuita'.
Come indicato nel post precedente (link sottostante), il calcolo che ti avevo fatto io ere esattamente di 46,90.
Lo sconto di 12,90 non c'entra niente, lo hai postato anche nella fattura di giugno.
Quello che manca nella fattura e' la rata di Sky Glass.
Chiedo scusa sono molto in confusione anche perché sto vivendo un periodo difficile a livello personale , concludendo secondo te / cosa posso ottenere ? Oppure quel prezzo che avevo ottenuto posso riottenerlo ? Grazie e perdonatemi

Chiedo scusa sono molto in confusione anche perché sto vivendo un periodo difficile a livello personale , concludendo secondo te / cosa posso ottenere ? Oppure quel prezzo che avevo ottenuto posso riottenerlo ? Grazie e perdonatemi
Sulla base di questo commento sembrerebbe che se vai al buio il 40% te lo danno anche se hai Sky Glass: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-7944093
Spero te lo diano, ma ovviamente mai dare niente per scontato. Quindi adesso fatti questi ultimi 19 giorni del tuo abbonamento, e verso il 25 chiama il 170 e chiedi se ci sono offerte, e punta ad un 30% per pagare quello che paghi ora. Se non te lo danno, vai in freevision il 1 agosto, e al buio i primi di settembre.
Quando ti staccano il segnale, chiama il 170 e vedi cosa ti offrono. Puo' essere che provino prima il 30% o il 35%.In bocca al lupo per tutto (y)

Indietro
Alto Basso