Disdetta fatta...ora cosa mi consigliate?

andropo

Digital-Forum New User
Salve, stamani ho fatto disdetta del mio abbonamento Sky (skyTV+Sport+calcio+famiglia+HD a € 34.56) perchè dal prossimo mese mi hanno detto che ne spendo €64...
Cosa mi consigliate di fare ora? Sono con Sky da 17anni e ogni anni faccio sempre questa benedetta disdetta!!

Nelle domanda c'è già anche la risposta, fai così tutti gli anni se risparmi. Non ho capito però se dopo la disdetta sono loro che ti propongono l'offerta che accetti, o se ti abboni come nuovo abbonato per conto tuo.

Un'alternativa può essere fare l'abbonamento a Now Tv.
Oppure ogni anno togli dei pack o anche tutti (tranne base e HD) alla scadenza, prima di toglierli o te li lasciano a prezzi scontati, o li togli veramente e dopo qualche settimana o pochi mesi, vedi se sono scontati sul fai da te e li aggiungi.

Nelle domanda c'è già anche la risposta, fai così tutti gli anni se risparmi. Non ho capito però se dopo la disdetta sono loro che ti propongono l'offerta che accetti, o se ti abboni come nuovo abbonato per conto tuo.

Un'alternativa può essere fare l'abbonamento a Now Tv.
Oppure ogni anno togli dei pack o anche tutti (tranne base e HD) alla scadenza, prima di toglierli o te li lasciano a prezzi scontati, o li togli veramente e dopo qualche settimana o pochi mesi, vedi se sono scontati sul fai da te e li aggiungi.

Tutti gli anni verso gli ultimi giorni sono stato contattato e mi è stato poi proposta una nuova offerta.
Abbonamento a Now Tv?

Now Tv via internet al posto di Sky via satellite, prova a vedere se ti conviene per Sport e Calcio. C'è anche Sky digitale terrestre.
Sky via satellite e fibra sono qualitativamente migliori ma hanno i costi alti a listino.

Tutti gli anni verso gli ultimi giorni sono stato contattato e mi è stato poi proposta una nuova offerta.
Abbonamento a Now Tv?
Potresti pensare di passare a Sky sul digitale terrestre. Se non hai la CAM devi acquistarla.

Sky TV+Calcio+Sport+Sky Go a € 29,90/mese per 12 mesi senza costi di attivazione.

https://www.sky.it/assistenza/gesti...lusi-nellofferta-sky-sul-digitale-terres.html

https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-sul-digitale-terrestre/canali-e-contenuti.html

https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html

Ultima modifica:
Non te lo consiglio perché devi aspettare 4 mesi prima di reinserirli con un'offerta. Io li ho tolti a scadenza naturale dell'abbonamento ma ho trovato nel fai da te il blocco 4 mesi.

A me invece prima che li togliessero a scadenza, mi hanno proposto sconti del 70% su Sport e Cinema x 9 mesi + 50% su Famiglia x 6 mesi. E mentre avevo già Calcio attivo a 5,90. E poi è arrivato DAZN gratis. Quest'anno ho vinto al lotto. :D

anche io ho appena eliminato tutti i pacchetti tranne Cinema ed HD... così poi aspetto o proposte o attenderò i 4 mesi... non ho fretta.

Indietro
Alto Basso