Disdetta Homepack Fastweb con PEC

dockside

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, avendo deciso di disdire homepack ho mandato disdetta tramite pec sia a sky che a fastweb . Ora, siccome so che sky la accetta e manda un messaggio di avvenuta disdetta sul decoder e invece di fastweb non ho trovato riscontri, come potrò sapere se ha accettato la mia disdetta? Questo è il primo punto.

Il secondo punto è: volessi tornare a telecom, qualche giorno prima della chiusura contratto passo a telecom o aspetto che m stacchino tutto?

Grazie

Non so se nel frattempo hai risolto quallcosa ma, secondo me, ti conviene chiamarli per accertarti che l'abbiano presa in carico... e chiamali più volte a distanza di tempo...
Io ho mandato la pec a giugno, il c.c. mi aveva detto che era stata presa in carico e, quando sono andato a riconsegnare l'hag, ho scoperto che secondo loro non era mai arrivato niente... in pratica sto pagando da 8 mesi anche se la loro stessa linea in fibra è utilizzata da un abbonamento business (che ho trasferito dall'ufficio, per quello ho chiuso l'abbo residenziale)... Quindi, non mi danno un servizio /quello residenziale), ma continuano a farmelo pagare, a prescindere da disdetta o meno.
Attualmente, tramite il servizio clienti contattato via Facebook (più efficente, sembra) sembra che qualcosa si stia muovendo... ovviamente ho dovuo rispedire un paio di volte la copia della pec e delle ricevute di consegna...

Tecnicamente non ho mai avuto problemi, anzi non la cambierei con nessun altro (avendo fibra), ma a livello amministrativo Fastweb è proprio triste... anche se poi ti ridanno tutto, devi penare...

PS: occhio che, fra l'altro, ho scoperto che conservano (a loro dire) solo le ultme due fatture: quindi ti conviene tenere le cartacee e/o scaricarti i pdf per tempo (io non lo sapevo e adesso devo andarmi a cercare quelle di giugno e agosto, con un trasloco in mezzo).
P.P.S: ma per passare ad un altro operatore, bisogna fare disdetta? non ci pensa il nuovo operatore (in questo caso Telecom) comunicando il codice di portabilità?

Indietro
Alto Basso