Ciao boys, vi racconto la mia esperienza per due motivi. Il primo è sapere se è successo o sta succedendo a qualcun'altro, il secondo è che comunque può servirvi.
Allora disdetta immediata inviata l'11 aprile e solite chiamate di offerte varie per rimanere cliente, che ho rifiutato.
Stamattina mi arriva la mail con la fattura che comprende il periodo 01 maggio / 30 giugno.
Chiamo immediatamente il call center cercando di capire come mai mi fanno pagare fino al 30 giugno se in realtà io ho effettuato una disdetta immediata.
L'operatore mi conferma che il contratto è cessato l'11 maggio, e mi chiarisce che ci sono due modalità per, diciamo, chiudere i conti:
1. pago questa fattura, e Mediaset Premium verso metà giugno mi invierà un assegno-rimborso per i soldi in più che sto pagando
2. non pago questa fattura e Mediaset Premium mi invierà una sorta di bollettino postale / bonifico (non ho ben capito) con i soldi da pagare che gli devo, la differenza insomma.
Credo che userò l'opzione n°1, sono troppo in buona fede, che dite?
Allora disdetta immediata inviata l'11 aprile e solite chiamate di offerte varie per rimanere cliente, che ho rifiutato.
Stamattina mi arriva la mail con la fattura che comprende il periodo 01 maggio / 30 giugno.
Chiamo immediatamente il call center cercando di capire come mai mi fanno pagare fino al 30 giugno se in realtà io ho effettuato una disdetta immediata.
L'operatore mi conferma che il contratto è cessato l'11 maggio, e mi chiarisce che ci sono due modalità per, diciamo, chiudere i conti:
1. pago questa fattura, e Mediaset Premium verso metà giugno mi invierà un assegno-rimborso per i soldi in più che sto pagando
2. non pago questa fattura e Mediaset Premium mi invierà una sorta di bollettino postale / bonifico (non ho ben capito) con i soldi da pagare che gli devo, la differenza insomma.
Credo che userò l'opzione n°1, sono troppo in buona fede, che dite?