Disdetta in caso di decesso

pavel80

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi come fare una disdetta in caso di decesso.
E' morto mio zio e aveva un abbonamento sky, ovviamente ora devo fare la disdetta, ma nel mandare la solita raccomandata A/R, devo firmare io che sono il nipote e devo mettere il mio indirizzo di casa come mittente?

I dati (nome, codice cliente, etc...) inseriro' i suoi ovviamente.

Grazie anticipatamente

Disdetta immediata per Decesso

- Raccomandata A/R
- Fotocopia del Certificato di morte

la chiusura avviene nel giro di 7-10 giorni.

Dopodiché dovrai restituire gli apparati in uno SKY Service.

Disdetta immediata per Decesso

- Raccomandata A/R
- Fotocopia del Certificato di morte

la chiusura avviene nel giro di 7-10 giorni.

Dopodiché dovrai restituire gli apparati in uno SKY Service.

Curiosità, me lo sono sempre chiesto, qualche parente è tenuto a pagare qualche penale di sconti non usufruiti prima della chiusura anticipata, spese varie oppure non si paga nulla? Solo curiosità :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Curiosità, me lo sono sempre chiesto, qualche parente è tenuto a pagare qualche penale di sconti non usufruiti prima della chiusura anticipata, spese varie oppure non si paga nulla? Solo curiosità :)

sinceramente non lo so :)
comunque penso di no... essendo una disdetta "particolare".

Sul fatto della restituzione dei materiali invece, deve occuparsene il parente. in caso di mancata restituzione vengono applicate le procedure di rito (penali, recupero crediti, ecc)

Bella domanda... non credo che SKY sia così stupida da far un dispetto ai parenti dell'abbonato defunto.

Indietro
Alto Basso