Disdetta invio skymag...da aggi si può fare online!

finder25

Digital-Forum Master
Stamattina con mia grande sorpresa ho cliccato,nell'area "fai da te" sotto la voce invio skymagazine e mi è comparsa la schermata in cui mi si pone questa domanda:
Vuole continuare a riceve la rivista skymagazine al costo di € 1.40 ogni bimestre?
Ora vorrei capire ma io come vecchio abbonato cmq lo dovrei pagare?

Grazie per la dritta, ho rinuncito all'invio della rivista, tanto c'è quella elettronica sul sito.

La cosa da capire è se per una volta avranno fatto le cose uguali per tutti e cioè io che sono un vecchio abbonato non lo riceveò più gratis? O la cosa funziona solo per i nuovi abbonati?

La data precisa non la ricordo, ma diciamo che se sei abbonato almeno dal 2004 (mi sono tenuto largo) lo SKY Magazine continuerai a riceverlo gratis. :D

Diciamo che a me serve a poco visto la guida del decoder ma mi dispiacerebbe non averlo più..... e poi adesso sono curioso di sapere se me lo faranno pagare o meno!

a parte che viene scritto sul magazine quando la rivista diventa a pagamento, poi io se fossi incerto di pagare o no aspetterei a disdire...appena compare sulla prima fattura a quel punto disdirrei

voglio pensare che i vecchi abbonati continuino a non pagarlo anche perchè in caso contrario avrebbero dato un pò di pubblicità alla cosa magari con notizie riportate sullo stesso magazine; attendiamo notizie;)

l'addebito viene fatto ogni 2 mesi quindi €1.40!
Infatti mio fratello che è un nuovo abbonato in un angolo del magazine c'è scritto copia gratuita per i primi 4 mesi....a me su quello attuale (marzo aprile non mi hanno detto nulla)

giollo63 ha scritto:
voglio pensare che i vecchi abbonati continuino a non pagarlo anche perchè in caso contrario avrebbero dato un pò di pubblicità alla cosa magari con notizie riportate sullo stesso magazine; attendiamo notizie;)

Sei sicuro?
Dopo gli ultimi sviluppi io come vecchio abbonato SKY non mi aspetto niente di più e niente di meno di quello che faranno per i nuovi e cioè: aumenti , aumenti e ancora aumenti.:mad:

infatti mi sa che lo faranno pagare a tutti!
Cmq ho inviato mail chiedendo chiarimenti in merito!
Aspettiamo e vediamo che mi dicono!

INCREDIBILE!:D:
Dopo nemmeno 2 ore mi hanno richiamato.....e sopresona mi hanno detto che il magazine per me è gratis.....seconde me come diceva mop andrà in pagamento per gli abbonati tipo 2006/07.

finder25 ha scritto:
INCREDIBILE!:D:
Dopo nemmeno 2 ore mi hanno richiamato.....e sopresona mi hanno detto che il magazine per me è gratis.....seconde me come diceva mop andrà in pagamento per gli abbonati tipo 2006/07.
meglio così.

auauaua meglio io mi sono abbonato a settembre 2005 ... e poi comunque se disdico l'invio .. una copia mi arriva sempre come ditta :D

Infatti anche io come periodo di abbo è il 2005 quindi presumo che partano proprio dal 2006.

mop invalido ha scritto:
La data precisa non la ricordo, ma diciamo che se sei abbonato almeno dal 2004 (mi sono tenuto largo) lo SKY Magazine continuerai a riceverlo gratis. :D
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: FULL da agosto 2003 lo pago

ex tele+stream com mondo e cinema pagamento unica rata non lo pago...per adesso...............

andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: FULL da agosto 2003 lo pago

ex tele+stream com mondo e cinema pagamento unica rata non lo pago...per adesso...............

c'è un errore allora...io sono abbonato dal inizio 2004 (credo) e non lo pago...te che sei + "anziano" invece si...mah :eusa_think:

questo è quello che si dovrebbe capire....o tutti o nessuno!

Indietro
Alto Basso