Disdetta invio skymag...da aggi si può fare online!

Sono abbonato da un anno e stamani ho provato a disabilitare l' invio rivista per 2 volte. La mail di disabilitazione del servizio non mi è arrivata e questa é la situazione attuale.

guz ha scritto:
Sono abbonato da un anno e stamani ho provato a disabilitare l' invio rivista per 2 volte. La mail di disabilitazione del servizio non mi è arrivata e questa é la situazione attuale.

si ti è stato dato l'OK dal sito la mail probabilemte arriverà tra breve...

se vuoi disabilitarlo subito...chiami sky (da telefono fisso) e ti togli il pensiero

io ancora aspetto il magazine di marzo e aprile ma ancora niente, manca che lo fanno pagare e non arriva neanche.....

A me e' arrivato ieri.

Comunque, secondo me costera' 0,70 al bimestre, non al mese.
Infatti sulla rivista c'e' scritto Euro 0,70, non Euro 1,40.
Quindi Euro 4,2 all'anno.

O mi sbaglio?

Ciao.

abbonato dai tempi di T+... ad oggi non lo pago. ;)

e ci mancherebbe che lo facciano pagare ai moderatori...:badgrin: :icon_twisted:

ops!:icon_redface:

quando mi chiederanno di pagarlo........zac e taglieremo questa ulteriore spesa;)

infatti......
però questo dimostra ancora una volta che non tutti i loro clienti vengono trattati allo stesso modo......

finder25 ha scritto:
infatti......
però questo dimostra ancora una volta che non tutti i loro clienti vengono trattati allo stesso modo......

quando ci sono piccoli privilegi per i vecchi ci lamentiamo, quando ci sono grandi privilegie per i nuovi ci lamentiamo...

I vecchi clienti non pagano lo SKY Magazine e, se hanno sempre pagato con cc/rid, hanno lo sconto di €2 al mese.

Di solito faccio notare questo agli ottusi che RECLAMANO una disparità di trattamento rispetto alle promozioni in vigore per i nuovi clienti, ma spesso non capiscono (ah già.... sono ottusi) e reagiscono o con arroganza (io VOGLIO!), o con strafottenza (e dovrei anche saltare di gioia?!).

E' difficile capire che 6 mesi al 50% (ovvero 3 mesi gratis una tantum e basta) valgono meno di € 24 in meno ogni anno? :eusa_wall:

Le raccolte punti al momento non ci sono e se sei abbonato a SKY perchè ti interessa, la cosa non ti turba, se poi ci si abbona per moda.........

Indietro
Alto Basso