• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta mediaset dopo 6 mesi di sconto

mandrake87

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
80
Salve,
il 1/10/2013 ho sottoscritto un abbonamento easy pay a 19 euro, doveva costare 26, quindi con uno sconto di 7 per 6 mesi.
Ora, sto pensando di togliere l'abbonamento al termine del 6 mese, in questo caso dovrei pagare comunque i 7 euro di sconto al mese, o visto che sono passati i 6 mesi non si devono restituire più?
se devo restituire i 7 euro,conviene che disdico subito.

Ho fatto un contratto con mediaset solo per vedere champions e campionato del napoli...ora mi va bene pure una prepagata sky con calcio (campionato e europa league).

grazie per i consigli
 
L'offerta attuale è simile a quella sottoscritta da te, e indica chiaramente che se recedi prima della scadenza del primo anno contrattuale, sei obbligato a restituire gli sconti usufruiti. Se la tua offerta sottoscritta è uguale (e penso che lo sia), allora devi restituire gli sconti usufruiti (42 euro) e pagare anche 8,34 euro di recesso.
 
L'offerta attuale è simile a quella sottoscritta da te, e indica chiaramente che se recedi prima della scadenza del primo anno contrattuale, sei obbligato a restituire gli sconti usufruiti. Se la tua offerta sottoscritta è uguale (e penso che lo sia), allora devi restituire gli sconti usufruiti (42 euro) e pagare anche 8,34 euro di recesso.

credo sia uguale, mi tocca tenerlo fino a fine febbraio dato che mi hanno già fatturato gennaio e febbraio....in questo caso devo restituire i 7 euro x 5 mesi...o vogliono i 7 euro del 6 mese?...credo di no..
 
Considerando che devi dare un preavviso di 30 giorni, dal giorno in cui invii la raccomandata A/R di recesso, il tuo abbonamento sarà attivo fino alla fine di febbraio e quindi dovrai restituire gli sconti relativi al periodo Ottobre-Febbraio.
 
deve restituire anche i 20 euro di sconto sui costi di attivazione (che sarebbero 59 euro scontati a 39 euro)
 
In pratica si ripigliano tutto....
Mica conviene tanto recedere ehh... Facendosi due conticini si va solo a perdere...
Io ho sottoscritto un abbonamento da oggi ...ma ancora da attivare da scheda ... Se attivo ai primi di marzo , avendo i 6 mesi di visione scontato a 29 anziché 36 ,, quindi ad agosto dovrebbe chiudersi la promo di 6 mesi , vero ??
Mentre sul sito perche' compare fino al 30/6/2014? significa che la promozione e' valida fino a giugno oppure la visione dei pacchetti scelti ?? Se fosse così ci sto perdendo 2 mesi ...
Illuminatemi , please .
Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Ultima modifica:
Mi sembra che fosse più chiaro ora , sono sempre 6 mesi a partire dalla data dell ' attivazione ..

me9yjygy.jpg


ha9e3uzu.jpg



Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Ultima modifica:
Direi proprio di sì. Inoltre in quella schermata che hai messo non si parla di scadenza 30/06, che non può essere se sei abbonato con Easy Pay. Le promozioni hanno un periodo di durata che parte dall'attivazione, non una scadenza prefissata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Direi proprio di sì. Inoltre in quella schermata che hai messo non si parla di scadenza 30/06, che non può essere se sei abbonato con Easy Pay. Le promozioni hanno un periodo di durata che parte dall'attivazione, non una scadenza prefissata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ok , grazie mille

Sono un novizio.. di MP ..


Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Indietro
Alto Basso