• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta mediaset premium for christmas

panterablu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
114
salve ragazzi,
vorrei inviare già ora la disdetta a Mediaset Premium per l'abbonamento che ho attivato il 31 dicembre 2013 aderendo alla promo Premium for Christmas 4 mesi.

Potete indicarmi cosa devo scrivere nella disdetta o se esiste qualche formula esatta da utilizzare?

Inoltre, l'indirizzo al quale spedire con raccomandata quale è?

Ps: non mi dite che è ancora presto per disdire, ma siccome voglio evitare problemi la mando già ora.
 
Io opterei per la raccomandata visto i diversi suggerimenti dri vari iscritti a questo forum..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Quindi nessuno opta x la raccomandata?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Va bene. A quale numero dovrei telefonare? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Salve, volevo sapere una cosa. Siccome ad ottobre mi sono abbonato a premium con abbonamento completo (cinema + calcio + sport + serie tv), volevo sapere se prima della fine dell'anno di contratto potevo disdire e quanto si paga?? Oppure se almeno potevo togliere il cinema e lasciare solo il calcio momentaniamente per poi dopo passare a sky.
GRAZIE ;)
 
Si può disdire in qualsiasi momento. E' da tenere conto della situazione del tuo abbonamento. Se stai usufruendo di sconti o ne hai usufruito parzialmente, se recedi prima della scadenza annuale, oltre che pagare 8,34 euro di costo di recesso, devi restituire anche gli sconti usufruiti, altrimenti paghi solo 8,34 euro.

Per togliere un pacchetto, in teoria non si potrebbe. Le variazioni sono possibili solo a scadenza di contratto, ma ho letto qui sul forum che qualcuno minacciando disdetta, comunque è riuscito a farsi rimodulare i pacchetti. Questo tentativo però ti consiglio di farlo solo se stai pagando il prezzo pieno di listino e senza promozioni dall'inizio dell'annualità contrattuale.
 
Indietro
Alto Basso