• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Mediaset Premium: help me

Anche io ho disdetto. E nemmeno a me è arrivata la ricevuta di ritorno (dove cavolo sono finiti quei 60cent del francobollo???.. :D ).
Comunque mi han mandato una mail-questionario per sapere i motivi della disdetta e ho ricevuto due telefonate identiche, con anche una proposta (solo accennata) di farmi pagare meno (ora, 19€, con l'ex Family) alle quali ho sempre risposto: non guardo mai perché non c'è nulla che mi interessi...
Disattivazione prevista il 20 giugno.
 
Io ho spedito la raccomandata quasi 2 mesi fa. Abbonamento chiuso il 17 giugno ma la ricevuta di ritorno non e' mai arrivata.
 
flavio1 ha scritto:
Io ho spedito la raccomandata quasi 2 mesi fa. Abbonamento chiuso il 17 giugno ma la ricevuta di ritorno non e' mai arrivata.
E' normale, non ti preoccupare. Arriva con mooooolta calma (i tempi delle poste) :D
 
gabriel91g ha scritto:
E' normale, non ti preoccupare. Arriva con mooooolta calma (i tempi delle poste) :D

Non credo sia per via delle poste. In genere la ricevuta di ritorno arriva in pochi giorni, altrimenti a cosa servirebbe se arrivasse a mesi di distanza. Quella di SKY, ad esempio, mi è arrivata una decina di giorni dopo.
 
Indietro
Alto Basso