Disdetta Mediaset premium promozione bentornato

MarcoErre

Digital-Forum New User
Salve un anno fa riattivai mediaset Promozione Bentornato in Premium - sconto 5,04€ per 12 mesi...
La signorina mi ha detto che se faccio la revoca immediata prima della scadenza devo pagare anche tutti gli sconti e ok questo lo sapevo,mi ha detto che se mando la raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza in cui disdico il contratto alla naturale scadenza nn pago nulla...e fin qui ci siamo....
Pero' lei asserisce che se io disdico con effetto immediato l'abbonamento dopo l'anno contrattuale in cui ho usufruito degli sconti mensili,devo pagare una penale + tutti gli sconti avuti nell'anno contrattuale precedente!!!:5eek::5eek::5eek:
Ma come è possibile??? Dal momento che parte il secondo anno di contratto e pagherei 26 euro al mese è come fosse un nuovo contratto,perchè dovrei pagare anche tutti gli sconti dell'anno precedente???
Qualcuno sa come stanno le cose??

Ultima modifica:
il contratto scade il 26/09/2014......quindi se io disdico il 30/09/2014 ,devo pagare oltre alla penale anche 12 mesi di sconti usufruiti dell'anno precendente??

Se effettui il recesso nel periodo contrattuale in cui paghi il prezzo di listino, paghi solo 8,34 euro. Nel tuo caso, se invii il recesso a partire dal 1 ottobre e non prima, pagherai 8,34 euro piu il canone di ottobre come preavviso di 30 giorni. Il resto sono chiacchiere.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso