Disdetta Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrecesc

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,

a Novembre, esattamente intorno al 20, mi scade l'abbonamento Mediaset Premiuum Calcio + Gallery a 19,90€ al mese.
Ho intenzione di disdirre l'abbonamento.
Vorrei sapere quali sono i passi da seguire e se esiste una lettera facs-simile da inviare per evitare di scrivere baggianate.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Buona giornata

giollo63 ha scritto:
devi inviare disdetta almeno 30 gg. prima della scadenza contrattuale; per la modellistica e quant'altro vai http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740 ;)

Grazie della risposta e del link.
Avrei una domanda: dove posso vedere la data esatta dell'attivazione?
Ad esempio ho controllato la prima fattura, quella che riporta il costo di 39€ per la tessera e come periodo di riferimento mi dice 14/11/2009. Significa che è questo il giorno di attivazione e che il contratto mi scade il 14/11/2010?

Grazie ancora.

Ciao

fabrecesc ha scritto:
Grazie della risposta e del link.
Avrei una domanda: dove posso vedere la data esatta dell'attivazione?
Ad esempio ho controllato la prima fattura, quella che riporta il costo di 39€ per la tessera e come periodo di riferimento mi dice 14/11/2009. Significa che è questo il giorno di attivazione e che il contratto mi scade il 14/11/2010?

Grazie ancora.

Ciao
In linea di massima, sì.

Cmq se vuoi fare disdetta a scadenza, è meglio che invii la raccomandata quanto prima.
Sono molto lenti (è un eufemismo) a gestire le pratiche...:doubt:
;)

nicola84 ha scritto:
In linea di massima, sì.

Cmq se vuoi fare disdetta a scadenza, è meglio che invii la raccomandata quanto prima.
Sono molto lenti (è un eufemismo) a gestire le pratiche...:doubt:
;)

Purtroppo ho letto altri 3D al riguardo.
La mando entro questo sabato la raccomandata, comunque alla scadenza del contratto stacco il Rid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso