Disdetta Mediaset Premium

marcobremb

Digital-Forum Friend
Ciao a tutti, sono appena passato a Sky e voglio giustamente recedere con MM
Sono passati 24 mesi dall'inizio del contratto easy pay cosa devo fare per recedere???
Grazie

marcobremb ha scritto:
Scadenza contratto cosa si intende...???
Si intende che se per esempio, hai attivato il contratto il 22 settembre, ti scade il 22 settembre dell'anno successivo. Il contratto ha durata 12 mesi, rinnovabile. Quando hai sottoscritto il contratto easy-pay?

Paolo1969 ha scritto:
Tutte le informazioni le trovi ìn questo topic, dove si parla di modulo di recesso (a scadenza contratto oppure immediato con pagamento di 8,34 euro di costi di recesso) ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740
19 giugno 2009
Ma con il recesso immediato pago 8euro e qualcosa ma gli sconti di cui ho fruito non devo ripagarli vero???

Cosa importante. Se il rinnovo è avvenuto a prezzo di listino (senza promozioni), e il tuo contratto si è rinnovato a giugno 2011, puoi recedere subito, pagando soltanto 8,34 euro. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Cosa importante. Se il rinnovo è avvenuto a prezzo di listino (senza promozioni), e il tuo contratto si è rinnovato a giugno 2011, puoi recedere subito, pagando soltanto 8,34 euro. ;)
Sono senza promozioni da 23gennaio 2010!!!!

Paolo1969 ha scritto:
Aspettati una chiamata con offerta scontata, per non recedere.

Forse 19 euro al mese per cinema serie & doc + calcio.
Ma ormai... non voglio più MP... ha perso la Cghampions Hd che è upscaling... basta soprattutto per la champions
E poi con un mio amico mi ha dato lo sconto presenta un amico pago sdolo 30 euro al mese Calcio+Sport+doc+bambini+serie
A me va bene così

Indietro
Alto Basso