Disdetta non a scadenza - consigli

gfr1991

Digital-Forum New User
Salve ragazzi!
Quest'anno ho usufruito di un'offerta sul mio abbonamento Calcio+Serie TV, che prevedeva uno sconto di 4,03€ per 12 mesi. Quest'offerta risulta essere attivata il 31/07/2013.
Adesso vorrei disdire considerato che a fine offerta dovrei pagare prezzo pieno... Però come funziona con gli sconti fruiti? Dovrei restituirli se effettuo disdetta ora? Mentre se effettuo disdetta a fine luglio no?
Come mi consigliate di muovermi, anche nell'ottica di ricevere eventuali offerte retention - che mi interesserebbero molto??? Grazie mille a tutti!

fai la normale disdetta a scadenza annuale del contratto inviando raccomandata a.r. entro il 30/6/2014 e non dovrai restituire nulla

Ok! Ma quindi, per capire... devo usare il modulo di disdetta a scadenza e mandarla, per dire, qualsiasi giorno prima del 30/6? In tal modo non dovrei restituire gli sconti ricevuti, immagino...

salve ragazzi mi aggancio un attimo a questa discussione.. in quanto anch'io dovrei disdire a fine contratto.. vorrei sapere una cosa a me toglieranno i soldi per luglio e ho il contratto in scadenza il 19 agosto, quindi praticamente mi rimane 1 mese o poco più da pagare a loro, giusto..??
ora mi chiedo, questo addebito viene fatto subito alla scadenza del contratto o manderanno la fattura da pagare (calcolando i canonici 2 mesi) a settembre..??
ciao e grazie..

Mi aggancio anch'io alla discussione, dovrei disdire abbonamento, stipulato in data 3 settembre, cosa devo fare?

Indietro
Alto Basso