Disdetta non andata a buon fine

freegiampi

Digital-Forum New User
Premesso che in data 06/06/2014 ho fatto regolare disdetta con raccomandata A/R, per l'abbonamento che aveva la scadenza naturale il 01/09/2014, e dopo varie conferme telefoniche che la disdetta era andata a buon fine, il mio abbonamento continua ad essere ancora attivo, tanto che non sono riuscito a riconsegnare gli apparati elettronici in comodato d'uso.
Dopo mia lettera sempre per raccomandata A/R, di proteste, non sono stato più contattato, se non con due lettere di posta normale, in cui in una mi si avvisa che data la mia morosità tra un pò mi taglieranno la visione (capirai è più di un mese che ho il decoder pronto in scatola per la riconsegna), ed in un altra mi mandano fattura per il mese di ottobre, ed allegati bollettini postali per il pagamento, visto che la mia carta di credito è scaduta.
Chiedo come venirne fuori, per lo meno per la riconsegna del decoder, visto che non ho più voglia di sprecare tempo al telefono, con signorine/ini con accento straniero, che continuano a dirmi che sta tutto a posto, addirittura mi consigliano fino a quando l'abbonamento è attivo di godermi la visione....!!!

Proverei da "Contatta Sky", allegando scan della racc. a/r.

Ciao

Indietro
Alto Basso