Giampix1982
Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,sono iscritto a questo forum da qualche tempo anche se non scrivo tanto.Apro questa discussione per segnalare un grave disservizio a cui sto andando incontro da oramai 2 mesi.Avevo ottenuto un abbonamento digitale terrestre al prezzo di 9,90 a seguito di una disdetta fatta sullo stesso abbonamento in scadenza.Mi arriva la mail con L attivazione della promo concordata,soltanto che con grande stupore mi è stato disdetto il contratto.Sono 2 mesi che contatto regolarmente Sky e hanno chiaramente ammesso che si tratta di un errore dei loro sistemi e la promo è attiva.In maniera altrettanto stupefacente mi stanno fatturando i 9,90€ senza minimamente preoccuparsi che sono 2 mesi che vedo SEGNALE CRIPTATO.Chiamo il servizio cliente,le chat e mando mail ma la risposta che ottengo è sempre e solo una: la ricontatteremo.Morale della favola,penso che sono arrivato al punto di dover disdire il tutto perché mi hanno sfinito e mi sento preso per i fondelli.Ho letto su queste pagine che ad altri è successa la stessa cosa e ho visto che qualcosa si è mosso (L'amministratore Ercolino) anche se non ho capito se le cose sono andate a buon fine oppure no.Chiedo se qualcuno lmi può dare una mano o ahimè la disdetta è L unica via.grazie fon da adesso a chi mi darà una mano.