Disdetta + nuovo abbonamento

S0NNIE

Digital-Forum Junior
Allora,come ho appena scritto in un altro topic,ho approfittato di quella offerta da 15euro per mondo completo + pacco premium (nel mio caso sport) per un anno.Stamani mi han chiamato per dirmi che il decoder mi arriva dopodomani.

Appena ricevuta la telefonata ho comunicato disdetta del vecchio abbonamento (Stesso cc ma diverso intestario ,il conto è condiviso) con effetto immediato via fax e raccomandata A/r (tanto per essere sicuri).

I miei dubbi:
La disdetta diventa operativa a fine novembre e quindi sono tenuto a pagare l'altro mese interamente secondo il mio piano?
In tal senso io avevo il minimondo a cui ho aggiunto sport proprio ad inizio mese e quindi ero passato a mondo completo con sport in visione gratuita fino al 31/12.A quanto ammonta l'importo dovuto?

Per accedere al faidate e vedere i dettagli del nuovo contratto come devo fare,tenuto conto che il CC dei due abbonamenti è lo stesso,ma l'intestatario è diverso (conto bancario condiviso).

Entro quanto tempo devo consegnare decoder e smart card?

Come faccio a sapere che la disdetta è stata notificata?

dove hai trovato questa fantastica offerta?
la voglio pure io!!!

S0NNIE ha scritto:
Allora,come ho appena scritto in un altro topic,ho approfittato di quella offerta da 15euro per mondo completo + pacco premium (nel mio caso sport) per un anno.Stamani mi han chiamato per dirmi che il decoder mi arriva dopodomani.

Appena ricevuta la telefonata ho comunicato disdetta del vecchio abbonamento (Stesso cc ma diverso intestario ,il conto è condiviso) con effetto immediato via fax e raccomandata A/r (tanto per essere sicuri).

I miei dubbi:
La disdetta diventa operativa a fine novembre e quindi sono tenuto a pagare l'altro mese interamente secondo il mio piano?
In tal senso io avevo il minimondo a cui ho aggiunto sport proprio ad inizio mese e quindi ero passato a mondo completo con sport in visione gratuita fino al 31/12.A quanto ammonta l'importo dovuto?

Per accedere al faidate e vedere i dettagli del nuovo contratto come devo fare,tenuto conto che il CC dei due abbonamenti è lo stesso,ma l'intestatario è diverso (conto bancario condiviso).

Entro quanto tempo devo consegnare decoder e smart card?

Come faccio a sapere che la disdetta è stata notificata?

Se hai inviato la disdetta entro Ottobre e hai chiesto la chiusura anticipata, il contratto si chiuderà il 30/11 e avrai 30 gg di tempo per riconsegnare gli apparati. Se non hai inviato una mail, riceverai un messaggio sulla posta del decoder e una lettera di conferma.

Da quello che dici dovresti pagare solo Mondo SKY a € 26.

Per il fai da te occorre una nuova registrazione. Per evitare di dover utilizzare un nuovo indirizzo mail, cancella la 1° registrazione.

veditu ha scritto:
dove hai trovato questa fantastica offerta?
la voglio pure io!!!

per avere questa "fantastica" offerta... ti devono chiamare loro... oppure, se ti fidi, trovi anche sulle aste online (Baia, ecc.)

Aggiungo un'altra domanda alla discussione per non aprire un altro topic.
Oggi mi è arrivato il decoder del nuovo abbonamento.

Quanto tempo ho per attivare la card?

Avendo il vecchio abbonamento con sport ancora attivo fino al 30 novembre vorrei tardare per evitare che si sovrappongano,se si può.:eusa_whistle:

Se no amen :D

S0NNIE ha scritto:

25 giorni credo... quindi attivi il 28 novembre... e paghi per i due miseri giorni... :icon_bounce:

Se superi i 25 giorni forse sarà attivato automaticamente l'abbonamento... :eusa_think:

S0NNIE ha scritto:
Aggiungo un'altra domanda alla discussione per non aprire un altro topic.
Oggi mi è arrivato il decoder del nuovo abbonamento.

Avendo il vecchio abbonamento con sport ancora attivo fino al 30 novembre vorrei tardare per evitare che si sovrappongano,se si può.:eusa_whistle:

Se no amen :D

Stessa situazione.....
25 giorni tentenna quindi...

gigiota ha scritto:
Stessa situazione.....
25 giorni tentenna quindi...

Ho deciso,attivo Domenica...così i 15 giorni di full dovrebbero bastarmi fino a fine novembre.Magari a DIcembre scatta un mese di visione gratuita di un pacchetto come regalo.A gennaio poi attiverò il calcio se cacciano qualche altra buona promozione per il girone di ritorno,altrimenti resto con i 15 euro e sport. :D

Un saluto a tutti Voi
volevo portare la mia esperienza : anch'io ho aderito alla offerta dei 15 euro e avevo un abbo. a mondo con scadenza 31/12.
Dunque mi è arrivata la merce ( dec+ sc ) e volevo aspettare ad attivarla visto che sul mio "vecchio" abbo. avevo aderito alla offerta " sport gratis x 2 mesi " quindi avevo losport fino al 31/12
Verso la fine di Ottobre, quindi pochi gg dopo l'arrivo del pacco, mi ahhno telefonato ( 24/10 ) x dirmi se inserivo la sc nel dec così me l'avrebbero attivata senza dover richiamare.
In conclusione io non ho + richiamato, ma sul contratto risulta comunque " data attivazione 24/10 " ( LA sc l'ho inserita la sera del 24 e si è attivata, erano c.a. le 23.30 )
CIAO
gigio2002

@Mop
come mai nell'area fai da te, non posso aggiungere il Cinema gratis fino al 31/01 ?
Mi dice che con questo tipo di contratto non posso aderire !!

gigio2002 ha scritto:
come mai nell'area fai da te, non posso aggiungere il Cinema gratis fino al 31/01? Mi dice che con questo tipo di contratto non posso aderire !!

Può darsi che questa promozione è incompatibile con il tuo abbonamento... già pretendi troppo... :D

@Terlizzi
grazie x la risposta. Forse è giusto così : l'importante è che non era dovuto a problemi sull'area fai da te.
GRAZIE e ciao
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
volevo portare la mia esperienza : anch'io ho aderito alla offerta dei 15 euro e avevo un abbo. a mondo con scadenza 31/12.
Dunque mi è arrivata la merce ( dec+ sc ) e volevo aspettare ad attivarla visto che sul mio "vecchio" abbo. avevo aderito alla offerta " sport gratis x 2 mesi " quindi avevo losport fino al 31/12
Verso la fine di Ottobre, quindi pochi gg dopo l'arrivo del pacco, mi ahhno telefonato ( 24/10 ) x dirmi se inserivo la sc nel dec così me l'avrebbero attivata senza dover richiamare.
In conclusione io non ho + richiamato, ma sul contratto risulta comunque " data attivazione 24/10 " ( LA sc l'ho inserita la sera del 24 e si è attivata, erano c.a. le 23.30 )
CIAO
gigio2002

Ma il contratto non ti è arrivato con la scheda e il decoder?Oppure lo vedi dal fai da te?

Comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho appena inserito la scheda nel decoder e risulta ancora tutto criptato.
A questo punto aspetto fino a domenica,come mi ero prefissato,e chiamo per l'attivazione.Penso che anche se il contratto risulta attivato quando ho ricevuto il tutto (cioè il 3 novembre),i 15 giorni di full scattano a partire dall'attivazione.:icon_cool:
Almeno spero...

:D

@SONNIE
ciao certo che nel pacco c'era il contratto, io ovviamente l'ho rispedito firmato.
Ma la chiamata da parte loro è arrivata dopo, tant'è che ero fuori, quindi la signorina mi ha detto " va bene , lei provi se non va, ha tempo fino a domani ( invio att. x 24 ore ), se ha problemi ci richiama al 199 .... ". Al che io ho ringraziato e ho chiuso lì. Alla sera come ho detto sono rientrato e per curiosità ho inserito e dopo pochi minuti " apriti cielo ".
A loro risulta quindi proprio quella data come " attivazione ". Chissa come mai !
Saluti
gigio2002 :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso