Disdetta o passaggio a sky smart

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
513
Località
Castellammare di Stabia (Na)
il 30 settembre scade la mia promozione del 30% su vecchio listino durato 18 mesi, dal 1 ottobre andrei a pagare circa 138 euro ogni 2 mesi, decisamente troppi, meglio fare disdetta (e aspettare una loro offerta migliore) oppure passare a sky smart, vorrei precisare che, vorrei ancora utilizzare la parabola e non lo streaming, magari mantenendo anche il mio decoder myskyhd, chiedo troppo, cosa mi consigliate di fare, grazie.
 
Sicuramente disdetta aspettando un anima pia del call center ;)
 
Passando al listino Smart si hanno questi prezzi:



Con la disdetta si può ottenere uno sconto massimo del 40% rispetto ai costi di listino Smart, restando per un periodo al buio e seguendo queste procedure:

 
Passando al listino Smart si hanno questi prezzi:



Con la disdetta si può ottenere uno sconto massimo del 40% rispetto ai costi di listino Smart, restando per un periodo al buio e seguendo queste procedure:

E' previsto anche il cambio decoder, io vorrei mantere il mio "affidabile" MySkyHd piuttosto che SkyQ
 
Nel passaggio da vecchio listino a Smart, fino a un paio di anni fa con un po' di insistenza si era ancora riusciti a passare senza cambiare decoder.

Anche nel caso di disdetta non ho sentito che rientrando in Sky ti obbligassero a cambiare decoder.
 
Indietro
Alto Basso