disdetta Option Juve Channel

lucaweb

Digital-Forum Senior Master
Non so bene perchè ma mi ritrovo con questa option che è gratis fino a fine novembre, c'è un modo per disdirlo?
Quanto mi costerebbe?

E' attivo da metà agosto.

Grazie a tutti.

lucaweb ha scritto:
Non so bene perchè ma mi ritrovo con questa option che è gratis fino a fine novembre, c'è un modo per disdirlo?
Quanto mi costerebbe?

E' attivo da metà agosto.

Grazie a tutti.

nn ho capito...allora la option costa 8€...e in genere nn si attiva per sbaglio.

si disdice come ogni pacco di sky (comunicazione scritta entro 30 giorni dalla data di scadenza dell'abbonamento)

guarda sul sito e anche sul decoder nella sez diagnostica se risulti abbonato a juve channel o se per caso si tratta di una visione di prova o di un errore

Allora, con degli amici che spataccavano sul mio pc con le password dei siti salvate, sono entrati e mi hanno fatto forse l'abbonamento a juve channel....

Ora se io non lo voglio sto pacchetto pare che me lo devo tenere fino a fine 2008....

Non ricordo dove avevo letto che dato che è gratis sky può chiedere il pagamento delle mensilità gratuite, ma non ricordo dove lo avevo letto...

lucaweb ha scritto:
Allora, con degli amici che spataccavano sul mio pc con le password dei siti salvate, sono entrati e mi hanno fatto forse l'abbonamento a juve channel....

Ora se io non lo voglio sto pacchetto pare che me lo devo tenere fino a fine 2008....

Non ricordo dove avevo letto che dato che è gratis sky può chiedere il pagamento delle mensilità gratuite, ma non ricordo dove lo avevo letto...

mai sentito tutto ciò...cmq prima cosa spara agli amici...:D(o chiedigli 8€/mese)...

cmq la option la devi tenere non necessariamente per un anno...ma fino alla scadenza del tuo contratto che nn conosco. se da qui al giorno di scadenza mancano più di 30 giorni affrettati a mandare la disdetta della option

lucaweb ha scritto:

Non è possibile salvare automaticamente la password del sito Sky anche se hai attivato l'opzione di salvataggio automatico delle password in IE.
E' disabilitata dal sito stesso, così come tanti siti di banche...

Dì la verità: te la sei attivata tu ed ora ti sei pentito (viste le ultime prestazioni..) :D :D :D :D :D :D

Devi disdire immediatamente: pagherai comunque le mensilità gratuite, che estorcerai con gli interessi ai tuoi fetentissimi amici!

Indietro
Alto Basso