disdetta pacchetto calcio

federico79

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi!ho attivato il pacchetto calcio approffitando dell'offerta ke consente di averlo gratis fino al primo gennaio 2007.è possibile disdirlo ai primi di maggio x nn pagare così inutilmente durante l'estate quando match nn ce ne sono?se si,devo farlo x tempo?fatemi sapere. grazie raga!!:icon_cool:

Per disdire il pacchetto calcio, devi mandargli comunicazioni entro 2 mesi dalla data di scadenza del tuo contratto..quando questo scade te lo staccano.

Che io sappia, puoi disdirlo a Maggio, ma comunque continui a pagarlo fino a Settembre. Perché l'abbonamento non è mensile ma ANNUALE. una cosetta che spesso Sky si dimentica di segnalare nelle pubblicità. Ed ecco che i 3 mesi gratis di adesso (ottobre, Novembre e Dicembre) li ripaghi coi mesi estivi (Giugno, Luglio, Agosto).
La promozione in realtà equivale ad uno sconto sull'abbonamento annuale ma non ti dà alcuna possibilità di disdire quando vuoi smettere di pagare.

Ciaoo

Tinho ha scritto:
Che io sappia, puoi disdirlo a Maggio, ma comunque continui a pagarlo fino a Settembre. Perché l'abbonamento non è mensile ma ANNUALE. una cosetta che spesso Sky si dimentica di segnalare nelle pubblicità. Ed ecco che i 3 mesi gratis di adesso (ottobre, Novembre e Dicembre) li ripaghi coi mesi estivi (Giugno, Luglio, Agosto).
La promozione in realtà equivale ad uno sconto sull'abbonamento annuale ma non ti dà alcuna possibilità di disdire quando vuoi smettere di pagare.

Ciaoo

tutto falso...non regalano 3 mesi ora xkè d'estate nn trasmettono...sono 2 cose che nn ci combinano nulla...

torno a ripetere che l'abbonamento è annuale ma le rate x comodità sono 12 tutte uguali (x questo vi sembra di pagare quando nn trasmettono)... se nn vi facessero pagare i mesi che nn trasmettono aumenterebbero i canoni degli altri mesi e alla fine della fiera spendereste lo stesso prezzo, ma x sky sarebbero + casini gestire pagamenti con 9 rate uguali e 3 diverse

in definitiva, nn ho capito, nn si può disdire il calcio d'estate e riatttivarlo all'inizio della nuova stagione?nn ci capisco più niente...:icon_wink: :icon_wink:

La scadenza è annuale, non si può interrompere prima del tempo.
Se sottoscrivi a settembre, qualunque sia la data della disdetta, te lo disattivano al settembre successivo.

facciamo un po' di chiarezza con un esempio.
il mio contratto scade il 30/04.
a settembre attivo il calcio.
la scadenza del calcio, e l'eventuale disdetta dello stesso, si allineano alla scadenza del contratto stesso, cioè in questo caso il 30/04.
ovvio ke se vorrò potrò sempre riattivarlo, ma la scadenza sarà sempre quella contrattuale, a meno di modifiche della stessa ad esempio x adesioni multivision, pvr o hd.
spero di essere stato chiaro.
saluti.

Giusta precisazione. Davo per scontato (era il mio caso) che il calcio facesse parte del pacchetto iniziale senza considerare chi lo aggiunge in un secondo momento.

Indietro
Alto Basso