Disdetta Pacchetto Cinema in promo

---max---

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
A maggio mi scade la promo del pacchetto cinema, 2 mesi gratis e 3 al 50%...
Secondo voi devo disdirlo con raccomandata o via telefono? La tipa che me lo ha attivato mi disse che bastava una telefonata, ma non mi fido...
Qualcuno l'ha già fatto? Gentilmente un consiglio?
Grazie:eusa_think:

Ciao a tutti
A maggio mi scade la promo del pacchetto cinema, 2 mesi gratis e 3 al 50%...
Secondo voi devo disdirlo con raccomandata o via telefono? La tipa che me lo ha attivato mi disse che bastava una telefonata, ma non mi fido...
Qualcuno l'ha già fatto? Gentilmente un consiglio?
Grazie:eusa_think:
devi telefonare il mese precedente alla scadenza, questo e' sicuro, se fossi in te lo farei entro e non oltre il 4 aprile, cioe' prima che fatturano

Ok,grazie mille Fabul...allora telefonerò al 199100400 il primo aprile...
grazie ancora.

devi telefonare il mese precedente alla scadenza, questo e' sicuro, se fossi in te lo farei entro e non oltre il 4 aprile, cioe' prima che fatturano

ciao fabul sono nella stessa situazione - non capisco però perchè dai il consiglio di telefonare prima del giorno 4 di aprile, cioè quando fatturano, se la disdetta ha valore dal 31 maggio? Sia aprile che maggio sono ancora a pagamento
;)

ciao fabul sono nella stessa situazione - non capisco però perchè dai il consiglio di telefonare prima del giorno 4 di aprile, cioè quando fatturano, se la disdetta ha valore dal 31 maggio? Sia aprile che maggio sono ancora a pagamento
;)
perche' e' quando fatturano che conta cioe' il giorno 5, cosi' ti eviti il prolungamento e sei tranquillo

basta parlare con un operatore

Grazie Fabul. Ho chiamato poco fa e l' operatore mi ha detto che devo chiamare dal 1 aprile sino al 30 aprile,per poter disdire il pack in modo totalmente gratuito, visto che il pack era gratis per un anno e scade il 4 maggio. Ti risulta?

Grazie Fabul. Ho chiamato poco fa e l' operatore mi ha detto che devo chiamare dal 1 aprile sino al 30 aprile,per poter disdire il pack in modo totalmente gratuito, visto che il pack era gratis per un anno e scade il 4 maggio. Ti risulta?

Qualcuno può confermare che sia veramente così? Grazie.

Nessuno sa se questa cosa che mi hanno detto allo 027070 sia vera? MAXRELOADED può confermare? O qualcuno più informato ed esperto di me.

Indietro
Alto Basso