Disdetta pacchetto optin

sattv

Digital-Forum Senior
Se attivo per esempio oggi un pacchetto option di sky, quando potro' effettuare la disdetta ? devo aspettare un'anno?

ciao,
devi attendere la naturale scadenza del tuo abbonamento, richiedendo l'eliminazione con un preavviso di 30 gg:evil5:

quindi se attivo oggi un canale option lo devo tenere fino alla scadenza del contratto?

sattv ha scritto:
Se attivo per esempio oggi un pacchetto option di sky, quando potro' effettuare la disdetta ? devo aspettare un'anno?

non c'è un minimo di tempo in cui devi tenere una option.

se la richiedi oggi e il tuo contratto scade tra 2 mesi...puoi inviare la disdetta della option, ma devi farlo almeno 30gg prima della scadenza del contratto a mezzo telefono, mail, fax o raccomandata

esempio se l'attivo oggi e a Ottobre la voglio togliere posso? quanto devo pagare?

sattv ha scritto:
esempio se l'attivo oggi e a Ottobre la voglio togliere posso? quanto devo pagare?
Non paghi niente.
Si pagano i costi dell'operatore solo in caso di recesso anticipato, ossia senza aspettare la scadenza naturale dell'abbonamento; il downgrade, cioe' la riduzione di pacchetti o option, e' possibile farlo solo con richiesta almeno 30 gg prima della scadenza e avra' efficacia a partire dal rinnovo dell'abbonamento.
Non si puo' chiedere un downgrade anticipato neppure essendo disposti a pagare i costi dell'operatore.

;) ;) ;)

non riesco a capire, allora il mio abbonamento scade il 1 febbraio mi abbono oggi ad una option tipo inter milan o juve channel ma a ottobre voglio disdire la option lo posso fare?

sattv ha scritto:
non riesco a capire, allora il mio abbonamento scade il 1 febbraio mi abbono oggi ad una option tipo inter milan o juve channel ma a ottobre voglio disdire la option lo posso fare?

no, impossibile. lo potrai togliere solo il 1 febbraio comunicandolo a sky almeno 30 gg prima del 1 febbraio 2009

sattv ha scritto:

Ti stavano facendo un esempio........... se l'abbonamento ti scadesse il 31 Agosto, potresti aggiungere oggi e togliere per quella data previa comunicazione con 30 gg di anticipo.

Indietro
Alto Basso