Disdetta pacchetto

patroclo1979

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Io ho un abbonamento a sky sottoscritto nell'ottobre del 2005. Originariamente avevo il pacchetto mondo + sport + calcio. A novembre del 2007 ho aggiunto il pacchetto cinema perchè gratuito fino a dicembre eppoi perchè, in virtù di qualche sconto che avevo non pagavo tanto. Ora le promozioni sono finite ed, inoltre, il pacchetto cinema non mi soddisfa tanto :doubt: . Posso disdire solo il cinema pur conservando mondo, calcio e sport?
Grazie.

....ovviamente puoi disdire il pacchetto CINEMA tramite fax/mail/raccomandata a.r. e la tua disdetta avrà effetto alla scadenza annuale del tuo abbonamento (cioè novembre 2008).:evil5:

Il Bacco ha scritto:
....ovviamente puoi disdire il pacchetto CINEMA tramite fax/mail/raccomandata a.r. e la tua disdetta avrà effetto alla scadenza annuale del tuo abbonamento (cioè novembre 2008).:evil5:

Non era ottobre 2008? :eusa_think:

Ma l'upgrade (o come diavolo si chiama) non comporta il prolungamento della data di scadenza... vedi che il nostro amico è partito da ottobre 2005 quindi rinnovando di anno in anno dovrebbe finire a ottobre 2008. :eusa_think:

Fatemi capire meglio... perchè dal primo aprile ho solamente il pacchetto mondo e più avanti deciderò di fare un upgrade ma non vorrei ritrovarmi prolungata la data di scadenza (originariarmente previsto per novembre 2008, con l'upgrade ad aprile rischio di vedermi allungare la scadenza ad aprile 2009?).

l'upgrade di pacchetto non sposta la data di scadenza.

se uno si abbona a sky a giugno...la scadenza è a luglio...

Burchio ha scritto:
se uno si abbona a sky a giugno...la scadenza è a luglio...

Se uno si abbona a giugno la scadenza è il trenta giugno... funziona così... :eusa_think:

Io mi sono fatto l'abbonamento a metà novembre e scade il trenta novembre... :icon_bounce:

Terlizzi6 ha scritto:
Se uno si abbona a giugno la scadenza è il trenta giugno... funziona così... :eusa_think:

Io mi sono fatto l'abbonamento a metà novembre e scade il trenta novembre... :icon_bounce:

..in realtà la scadenza annuale dell'abbonamento è sempre il primo giorno del mese successivo...io mi sono abbonato a Maggio 2004 e la scadenza è lo 01 Giugno 2008.....come risulta dall'AREA FAI DA TE...:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..in realtà la scadenza annuale dell'abbonamento è sempre il primo giorno del mese successivo...io mi sono abbonato a Maggio 2004 e la scadenza è lo 01 Giugno 2008.....come risulta dall'AREA FAI DA TE...:evil5:

E a me risulta 30 novembre... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso