Salve a tutti. Avevo il contratto in scadenza il 31/05 ed il giorno 01/06 pur non essendo ancora al buio aderii ad una proposta in retention SKY TV+ FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD E SERVIZI = 48.90 x 18 mesi e poi sconto di 5 euro sul prezzo di listino dal 19 mese in poi. Preso dalla concitazione accettai ma col senno di poi e vedendo che qualche gg dopo a qlcn è stato offerto il full a 34.90 ho cominciato a pensare che l'offerta ricevuta non era propriamente vantaggiosa. Ho provato a chiedere chiarimenti in merito ma gli addetti molto laconicamente mi dicevano che non era possibile che ci fossero full a 34.90 e che dovevo dare dei nomi e cognomi per far verificare la veridicità di quanto stessi dicendo. Ho provato anche a chiedere un ticket calcio gratuito e pure mi è stato detto che non era possibile e che se volevo il calcio avrei potuto aggiungerlo scontato a 9.90 al mese. Onestamente sono cifre blu x quello che si vede in giro e mando richiesta di recesso anticipato a fine giugno e mi confermano telefonicamente che al 31/07 sarò chiuso.
Ma se si manda la disdetta non a scadenza ma per recesso anticipato si riesce sempre ad avere qualche offerta in reconnection o si viene in qualche modo "segnalati" e quindi non si viene più contattati ?
Scusate se mi sono dilungato e grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
P.S. Nel titolo si intende Reconnection.
Ma se si manda la disdetta non a scadenza ma per recesso anticipato si riesce sempre ad avere qualche offerta in reconnection o si viene in qualche modo "segnalati" e quindi non si viene più contattati ?
Scusate se mi sono dilungato e grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
P.S. Nel titolo si intende Reconnection.