Ciao a tutti,
mi sono imbattuto per caso in questo forum e mi si è aperto un mondo.
Per la verità sono solito fare un abbonamento e scordarmelo per anni.
Poi mi sveglio e mi accordo che mi stanno fregando.
Cmq io ho un abbonamento con sky da 13 anni, sono stato uno dei primi a prendere il mysky quando è uscito (tipo il 7imo in italia ed infatti mi è morto il decoder dopo neanche 3 mesi).
Ho un pacchetto di due skypack (cinema e sport) e 5 skychannel + mysky e pago un sacco di soldi (59,90) al mese.
Se mi facessi un abbonamento ex novo, a parte il costo del mysky pagherei almeno una 15 di euro in meno a regime e parecchio di meno per i primi mesi di promo.
Premetto che mi interessa mantenere la tecnologia e skygo (quindi mi pare che debba quanto meno mantenere l'anzianità) e forse più in la attivae l'HD.
Del calcio non mi interessa e anche dello sport potrei farne a meno.
Come mi dovrei muovere secondo voi?
mi sono imbattuto per caso in questo forum e mi si è aperto un mondo.
Per la verità sono solito fare un abbonamento e scordarmelo per anni.
Poi mi sveglio e mi accordo che mi stanno fregando.
Cmq io ho un abbonamento con sky da 13 anni, sono stato uno dei primi a prendere il mysky quando è uscito (tipo il 7imo in italia ed infatti mi è morto il decoder dopo neanche 3 mesi).
Ho un pacchetto di due skypack (cinema e sport) e 5 skychannel + mysky e pago un sacco di soldi (59,90) al mese.
Se mi facessi un abbonamento ex novo, a parte il costo del mysky pagherei almeno una 15 di euro in meno a regime e parecchio di meno per i primi mesi di promo.
Premetto che mi interessa mantenere la tecnologia e skygo (quindi mi pare che debba quanto meno mantenere l'anzianità) e forse più in la attivae l'HD.
Del calcio non mi interessa e anche dello sport potrei farne a meno.
Come mi dovrei muovere secondo voi?