Disdetta Premium For Christmas

giovarusso76

Digital-Forum New User
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
20
Ciao ragazzi, ho letto un pò le altre discussioni ma alcuni punti non mi sono chiari...
Ho attivato premium for christmas intorno al 15 dicembre, quindi sono prossimo alla scadenza dei 3 mesi.
Un paio di mesi fà mi hanno inviato il contratto per posta, che non ho mai firmato e devo averlo pure perduto... :eusa_wall:
1) Ora per disdire mi basta la semplice chiamata e disattivano il tutto in 24 ore? tutto qui?
2) E' vero che si paga altri 8 euro per la chiamata e che vengono addebitati sulla linea telefonica?
Grazie e scusate
;)
 
Esiste già un topic sull'argomento.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153040&page=22

Comunque le risposte sono:

1) Si. sperando che non ci siano problemi. Accertati che abbiano fatto tutto alla fine della telefonata.
2) paghi il costo della telefonata per il tempo che stai al telefono, in base alla tariffa del numero 199.309.309, che ti viene addebitato sulla linea telefonica dalla quale chiami.
 
Paolo1969 ha scritto:
Esiste già un topic sull'argomento.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153040&page=22

Comunque le risposte sono:

1) Si. sperando che non ci siano problemi. Accertati che abbiano fatto tutto alla fine della telefonata.
2) paghi il costo della telefonata per il tempo che stai al telefono, in base alla tariffa del numero 199.309.309, che ti viene addebitato sulla linea telefonica dalla quale chiami.

grazie mille!
;)
 
Indietro
Alto Basso