Disdetta premium

° jeroz °

Digital-Forum New User
salve a tutti sono ciro ho 22 anni e sono di napoli e sono nuovo del sito e vi scrivo per chiedervi aiuto.
sono un abbonato mp la mia tessera è scaduta il 30/06/20010 ma da quello che so, sto comunque continuando a pagare e 26 € nn piu 20 :mad: . nel frattempo non ho ancora ricevuto la tessera nuova dopo aver fatto 5 chiamate :mad: :mad:
tutto questo mi fa venire voglia seriamente di rescindere il mio contratto, ma mi frena il non sapere come fare e cosa accade. per questo volevo chiedervi come fare e quanto pagare di penale :evil5: visto che l'abbonamento si è autorinnovato???????

grazie infinite per tutto

Ciao Ciro e benvenuto! :)

La tessera prima o poi arriverà. Certo, il punto è: quando arriverà??? :icon_rolleyes:

Cmq se il contratto si è già rinnovato, puoi fare disdetta immediata (che Mediaset si impegna a rendere effettiva entro i 30 gg successivi al ricevimento della tua comunicazione) e pagherai solo 8,34 € di costi operatore.

Per fare disdetta, devi inviare una raccomandata con avviso di ricevimento a Mediaset. Trovi tutte le info e un modulo che puoi usare, alla voce "RECESSO IMMEDIATO" qui. ;)

ciao nicola grazie 1000 per la tua risposta immediata.
sono andato sil link da te inviatomi e quindi se ho capito bene pago 8€
più 50 che sono gli sconti dell'anno prima?!
grazie e scusami per l'insistenza:icon_redface:

Curiosità, se io sto entrando nel mio terzo anno di abbonamento e disdico, devo pagare anche gli sconti usufruiti il primo anno?

luciusmalfoy ha scritto:
Curiosità, se io sto entrando nel mio terzo anno di abbonamento e disdico, devo pagare anche gli sconti usufruiti il primo anno?

Ovviamente no, gli sconti promozionali fruiti si devono restituire solo se si fa recesso immediato nel corso del primo anno;)

scusate raga ma per quanto riguarda i pagamenti devo anche dirlo subito alla banca di fermare i pagamenti???

Ultima modifica:
° jeroz ° ha scritto:
scusate raga ma per quanto riguarda i pagamenti devo anche dirlo subito alla banca di fermare i pagamenti???
Se invii disdetta in questi giorni e se ti è stato già fatturato il mese di agosto e già ti è stato addebitato l'importo dell'ultima fattura ricevuta, puoi revocare il RID.
Altrimenti, aspetta. ;)

Indietro
Alto Basso