Disdetta Promozione Natalizia Sky

rox70

Digital-Forum Junior Plus
salve, vorrei gentilmente sapere i tempi è i modi di come fare la didsdetta della promozione dei 3 mesi a sky .

sicuramente voi saprete darmi i giusti modi per non cadere nella rete grazie

Prima della fine dei tre mesi chiami sky o gli scrivi dicendo cosa vuoi tenere. Volendo lo puoi dre anche appena sei in possesso del cod cliente

Ieri sono andato allo sky center del mio paese e ho sentito dire dalla commessa, ad uno che voleva fare la promo natalizia, che se dichiarava subito quali canali voleva avere in visione dopo i 3 mesi a 45€ sky lasciava attivi solo quelli da subito.
Per me è una castronata?
Giusto o mi sbaglio?

disdetta sky

no , io intendo propio disdetta totale senza tenere niente .

volevo sapere quali sono i tempi giusti entro i 90 giorni .

io penso 30 giorni prima della scadenza . ovviamente con raccomandata con ricevuta di ritorno .

confermate??????

azimuth3000 ha scritto:
Ieri sono andato allo sky center del mio paese e ho sentito dire dalla commessa, ad uno che voleva fare la promo natalizia, che se dichiarava subito quali canali voleva avere in visione dopo i 3 mesi a 45€ sky lasciava attivi solo quelli da subito.
Per me è una castronata?
Giusto o mi sbaglio?

Infatti, è il modo migliore per vedere la combinazione full per i soli 15 gg iniziali. :eusa_wall:

Bisogna sottoscrivere Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio e quindi dichiarare con quale combinazione proseguire. :evil5:

rox70 ha scritto:

io penso 30 giorni prima della scadenza . ovviamente con raccomandata con ricevuta di ritorno .

confermate??????

Nel tuo caso è sufficiente che la comunicazione (può bastare una mail) venga inviata entro il termine della promozione.

mop invalido ha scritto:
Nel tuo caso è sufficiente che la comunicazione (può bastare una mail) venga inviata entro il termine della promozione.

CIOè SCUSA ENTRO LA FINE DELLA LORO PROMOZIONE . QUINDI QUANDO ???

NON SI FA LA DISDETTA ALMENO 30 GIORNI PRIMA ALLA FINE DI UN CONTRATTO CHE NEL MIO CASO è DI 90 GG ?? GRAZIE

se hai intenzione di disdire fallo già ad inizio gennaio e ti levi ogni dubbio

Ma SKY da qualche parte avrà pure indicato (magari con caratteri invisibili) come disdire senza incorrere in penali o trucchetti strani di questa promozione. Anche io sono interessato ai soli tre mesi x 45 Euro ma non mi è chiaro entro quando e come disdire senza essere fregato.

interessato anch'io alla discussione...alla scadenza dei tre mesi non voglio uscire una lira!

rox70 ha scritto:
CIOè SCUSA ENTRO LA FINE DELLA LORO PROMOZIONE . QUINDI QUANDO ???

NON SI FA LA DISDETTA ALMENO 30 GIORNI PRIMA ALLA FINE DI UN CONTRATTO CHE NEL MIO CASO è DI 90 GG ?? GRAZIE
Il dubbio su modalità, termini e decorrenza della disdetta è il motivo per cui non ho aderito all'offerta. Come al solito, le regole della promozione sembrano scritte apposta per non essere chiare... :sad:

_Calavera_ ha scritto:
Il dubbio su modalità, termini e decorrenza della disdetta è il motivo per cui non ho aderito all'offerta. Come al solito, le regole della promozione sembrano scritte apposta per non essere chiare... :sad:
Ed infatti, come avevo scritto in altro 3ed, è anche il mio stesso motivo, perchè poi se aderisci alla promo on line, devi indicare o la carta di credito o il RID, e non vorrei poi che loro continuano ad addebitare chissà cosa.

Se avessero concesso di pagare i 45€ con il bollettino sarebbe stato ok, ma così non mi fido.

E poi io comunque, non mi fiderei della chiamata; se dovessi disdire e togliere tutto, manderei la solita raccomandata con R.R. (sai com'è no .... verba volant scripta manent....) e con loro non è mai abbastanza.

Ciao.

Ma qualcuno dei piani alti di Sky frequenterà questo forum?
L'80% degli interventi teme soperchierie da parte di Sky ad ogni piè sospinto...ci dovrà pur essere qualcosa che non funziona nella comunicazione o nel fare quotidiano di questa Società?!....

margio ha scritto:
Ma qualcuno dei piani alti di Sky frequenterà questo forum?
L'80% degli interventi teme soperchierie da parte di Sky ad ogni piè sospinto...ci dovrà pur essere qualcosa che non funziona nella comunicazione o nel fare quotidiano di questa Società?!....
è il classico timore che si ha verso gli sterischi di qualunque azienda :D
vedi telecom, fastweb & Co.

pietro89 ha scritto:
è il classico timore che si ha verso gli sterischi di qualunque azienda :D
vedi telecom, fastweb & Co.
ESATTO ! Quoto in pieno. Se fossero + chiari, ma sai quanti di questi "mini abbonamenti" venderebbero in più.
E poi , non sarebbe bastato che io, vado in un qualsiasi centro commerciale, nella christmas box, ci mettevano già il decoder, pagavo 45€ alla cassa, arrivavo a casa, collegago, chiamavo il call center e vedevo e poi alla fine dei 3 mesi , arrivederci e grazie, senza aver dato C.Credito, RID, etc. etc. e/o pensare agli asterischi....etc. etc. Mah

Allora si che era un bel regalo di natale che uno poteva fare o poteva farsi.

Mah.

il regalo ha superficialmente lo scopo "dell'usa e getta", però ha anche l'obiettivo di convincere poi l'abbonato a restare tutto l'anno aprendo tutti i canali e stipulando un vero e proprio contratto.
conmunque con la christmas box dopo i tre mesi se si vuole disdire, non ci sono penali e non credo che comincino ad addebbitare altro, forse lo skylife, ma non credo...

rox70 ha scritto:
confermate??????
Da qualche parte ho letto che la disdetta va inviata entro la scadenza, quindi teoricamente anche il giorno prima. Allo sky center mi han detto almeno 30gg prima e comunque prima è bene telefonare.
In sintesi. Mi trovo come te con la Christmas box attivata 15gg fa. a fine mese telefonerò almeno un paio di volte in modo da reperire due versioni, mi leggerò il forum confidando in repliche di persone altrettanto informate e poi procederò, e salvo controindicazioni, via raccomandata postale, via fax e via mail.

cicci555 ha scritto:
Da qualche parte ho letto che la disdetta va inviata entro la scadenza, quindi teoricamente anche il giorno prima. Allo sky center mi han detto almeno 30gg prima e comunque prima è bene telefonare.
In sintesi. Mi trovo come te con la Christmas box attivata 15gg fa. a fine mese telefonerò almeno un paio di volte in modo da reperire due versioni, mi leggerò il forum confidando in repliche di persone altrettanto informate e poi procederò, e salvo controindicazioni, via raccomandata postale, via fax e via mail.

ma se sei sicuro che vuoi disdire fallo anke domani mattina...sicuro stai nei tempi cosi invece di crearti tanti problemi!

alvaruccio ha scritto:
ma se sei sicuro che vuoi disdire fallo anke domani mattina...sicuro stai nei tempi cosi invece di crearti tanti problemi!
L'avrei fatto, ma tra le mille voci che ho sentito in giro, mi è stato anche detto di non agire troppo presto! Chissà???

cicci555 ha scritto:
Più che un regalo una bomba a orologeria! :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso