Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azimuth3000 ha scritto:Ieri sono andato allo sky center del mio paese e ho sentito dire dalla commessa, ad uno che voleva fare la promo natalizia, che se dichiarava subito quali canali voleva avere in visione dopo i 3 mesi a 45€ sky lasciava attivi solo quelli da subito.
Per me è una castronata?
Giusto o mi sbaglio?
rox70 ha scritto:no , io intendo propio disdetta totale senza tenere niente .
volevo sapere quali sono i tempi giusti entro i 90 giorni .
io penso 30 giorni prima della scadenza . ovviamente con raccomandata con ricevuta di ritorno .
confermate??????
mop invalido ha scritto:Nel tuo caso è sufficiente che la comunicazione (può bastare una mail) venga inviata entro il termine della promozione.
Il dubbio su modalità, termini e decorrenza della disdetta è il motivo per cui non ho aderito all'offerta. Come al solito, le regole della promozione sembrano scritte apposta per non essere chiare...rox70 ha scritto:CIOè SCUSA ENTRO LA FINE DELLA LORO PROMOZIONE . QUINDI QUANDO ???
NON SI FA LA DISDETTA ALMENO 30 GIORNI PRIMA ALLA FINE DI UN CONTRATTO CHE NEL MIO CASO è DI 90 GG ?? GRAZIE
Ed infatti, come avevo scritto in altro 3ed, è anche il mio stesso motivo, perchè poi se aderisci alla promo on line, devi indicare o la carta di credito o il RID, e non vorrei poi che loro continuano ad addebitare chissà cosa._Calavera_ ha scritto:Il dubbio su modalità, termini e decorrenza della disdetta è il motivo per cui non ho aderito all'offerta. Come al solito, le regole della promozione sembrano scritte apposta per non essere chiare...
è il classico timore che si ha verso gli sterischi di qualunque aziendamargio ha scritto:Ma qualcuno dei piani alti di Sky frequenterà questo forum?
L'80% degli interventi teme soperchierie da parte di Sky ad ogni piè sospinto...ci dovrà pur essere qualcosa che non funziona nella comunicazione o nel fare quotidiano di questa Società?!....
ESATTO ! Quoto in pieno. Se fossero + chiari, ma sai quanti di questi "mini abbonamenti" venderebbero in più.pietro89 ha scritto:è il classico timore che si ha verso gli sterischi di qualunque azienda
vedi telecom, fastweb & Co.
Da qualche parte ho letto che la disdetta va inviata entro la scadenza, quindi teoricamente anche il giorno prima. Allo sky center mi han detto almeno 30gg prima e comunque prima è bene telefonare.rox70 ha scritto:no , io intendo propio disdetta totale senza tenere niente .
volevo sapere quali sono i tempi giusti entro i 90 giorni .
io penso 30 giorni prima della scadenza . ovviamente con raccomandata con ricevuta di ritorno .
confermate??????
cicci555 ha scritto:Da qualche parte ho letto che la disdetta va inviata entro la scadenza, quindi teoricamente anche il giorno prima. Allo sky center mi han detto almeno 30gg prima e comunque prima è bene telefonare.
In sintesi. Mi trovo come te con la Christmas box attivata 15gg fa. a fine mese telefonerò almeno un paio di volte in modo da reperire due versioni, mi leggerò il forum confidando in repliche di persone altrettanto informate e poi procederò, e salvo controindicazioni, via raccomandata postale, via fax e via mail.
L'avrei fatto, ma tra le mille voci che ho sentito in giro, mi è stato anche detto di non agire troppo presto! Chissà???alvaruccio ha scritto:ma se sei sicuro che vuoi disdire fallo anke domani mattina...sicuro stai nei tempi cosi invece di crearti tanti problemi!
Più che un regalo una bomba a orologeria!cicci555 ha scritto:Da qualche parte ho letto che la disdetta va inviata entro la scadenza, quindi teoricamente anche il giorno prima. Allo sky center mi han detto almeno 30gg prima e comunque prima è bene telefonare.