picchiarelli
Digital-Forum Senior
Salve ragazzi, come da titolo in quanto possiedo due contratti (io e mio padre per ovvi motivi) abbiamo deciso che uno di noi se lo toglie e rimaniamo con uno solo..
non ho mai disdetto ne revocato e mi affido gentilmente a voi sul come fare.. il mio contratto iniziò:
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 14/09/2011
Servizi precedentemente acquistati
Cinema, Serie & Doc Base + Calcio 15gg Pacchetto Non Attivo 14/09/2011
Sconto di Benvenuto 20€ Promozione Non Attivo 14/09/2011
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC 1 mese Pacchetto Non Attivo 14/09/2011
ps: il cinema me lo misero gratis all'inizio per un mese.. poi mai avuto, e ora da +o- un mese mi è arrivato un sms che lo ho gratis fino al 31 agosto.
vorrei sapere:
1) quale modulo fa per me? vorrei disdire con effetto immediato, questo fa per me?? http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/modulo_recesso_oltre_10giorni.pdf
2) questo modulo che ho linkato sopra parla di addebiti riconosciuti o costi dell'operatore ecc.. cioè cosa devo pagare??? e quanto?? (a patto che sia questo il modulo che fa per me)
non ho mai disdetto ne revocato e mi affido gentilmente a voi sul come fare.. il mio contratto iniziò:
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 14/09/2011
Servizi precedentemente acquistati
Cinema, Serie & Doc Base + Calcio 15gg Pacchetto Non Attivo 14/09/2011
Sconto di Benvenuto 20€ Promozione Non Attivo 14/09/2011
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC 1 mese Pacchetto Non Attivo 14/09/2011
ps: il cinema me lo misero gratis all'inizio per un mese.. poi mai avuto, e ora da +o- un mese mi è arrivato un sms che lo ho gratis fino al 31 agosto.
vorrei sapere:
1) quale modulo fa per me? vorrei disdire con effetto immediato, questo fa per me?? http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/modulo_recesso_oltre_10giorni.pdf
2) questo modulo che ho linkato sopra parla di addebiti riconosciuti o costi dell'operatore ecc.. cioè cosa devo pagare??? e quanto?? (a patto che sia questo il modulo che fa per me)
Ultima modifica: