Disdetta satellite offerte per dtt o nowtv?

Cyan84

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, dovrò disdire il mio abbonamento nonostante abbia uno sconto del 45% da 2 o 3 anni circa (prorogato gia 1 volta) perchè mi trasferirò in una casa dove non ho la parabola.
La disdetta la si può mandare con la solita pec?
Inoltre potrebbero farmi offerte per passare a sky dtt oppure nowtv?
Grazie

Al massimo potrebbero farti proposte per la fibra. Sky DTT e now TV escludo proprio.

Chiedi in chat a non tv. Ti daranno il full a 30 euro per sempre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link diretto full NOW TV senza necessità del codice, all'inizio esce errore ma poi si ricarica la pagina e sottoscrivi il full.

Termini e condizioni dell’offerta

Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €29,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 31 dicembre.

Offerta attivabile fino al 31/12/2020. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 29,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Pass della tua offerta. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW TV, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P0eb430232a2fc4c

Indietro
Alto Basso