Disdetta senza conferma

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, il 2 aprile ho comunicato la mia disdetta a SKY (la naturale scadenza è il primo di luglio 2007), con fax e lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Non ho ancora ricevuto conferma da sky, solitamente rispondono per raccomandata o via mail?
Grazie.

a me 2 ore dopo dall'invio del fax mi hanno inviato un messaggio di posta nel dec che comunicava l'avvenuta presa in carico della disdetta; comunque se hai fatto la raccomandata a/r stai tranquillo

Alberto69 ha scritto:
Ciao a tutti, il 2 aprile ho comunicato la mia disdetta a SKY (la naturale scadenza è il primo di luglio 2007), con fax e lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Non ho ancora ricevuto conferma da sky, solitamente rispondono per raccomandata o via mail?
Grazie.

in genere sky invia una lettera di accettazione (c'è sempre tempo) con un numero verde per avere delle offerte. se hai la ricevuta di ritorno sei in una botte di ferro

Alberto69 ha scritto:
Grazie.
... pensa che il mio abbonamento scadrà tra 3 giorni e ancora non ho ricevuto nessuna conferma di disdetta. Però tengo ben custodita la ricevuta di ritorno della raccomandata che gli ho inviato a fine marzo!!!:D :D :D
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... pensa che il mio abbonamento scadrà tra 3 giorni e ancora non ho ricevuto nessuna conferma di disdetta. Però tengo ben custodita la ricevuta di ritorno della raccomandata che gli ho inviato a fine marzo!!!:D :D :D
Ciao.
so che x principio non chiamerai mai sky...ma secondo me meglio una chiamata oggi x sapere se gli risulta che 20 chiamate e fax domani per dirgli che hai disdetto e invirgli la ricevuta

Burchio ha scritto:
so che x principio non chiamerai mai sky...ma secondo me meglio una chiamata oggi x sapere se gli risulta che 20 chiamate e fax domani per dirgli che hai disdetto e invirgli la ricevuta
ma debbo chiamare al numero verde o al servizio clienti? Posso mandare una mail? Che ne pensi?:eusa_think:
Ciao.

... ho appena inviato una mail tramite il servizio "Contatta SKY". Attendo notizie!!!:eusa_think:
Ciao.

personalmente non ho ancora ricevuto la ricevuta della raccomandata a/r inviata in data***** ; in compenso oggi mi è arrivata la lettera che conferma la ricezione della mia disdetta e la chiusura del mio abbonamento a far data dal ******* con tanto di invito a telefonare ad un nunero verde per sapere, poichè molto dispiaciuti della cosa:crybaby2: , i motivi della mia rinuncia a sky;)

Arrivato ieri il messaggio sul decoder.
Dal tono del messaggio, sembrava quasi mi fossi fidanzato con sky :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso