Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ma che è sta roba...
Il Bacco ha scritto:..NON essere invidioso...!!!
Il Bacco.![]()
Sat80030 ha scritto:Top secret.
E' un sito dove è postato il modulo per la disdetta sky, va bene?
Burchio ha scritto:chissà cosa pensavo...guardate che basta una semplice raccomandata scritta in italiano senza troppi fronzoli
Sat80030 ha scritto:ormai sono abituato a guardare determinati canali e programmi, sulla tv terrestre c'è il nulla.
Sat80030 ha scritto:Top secret.
E' un sito dove è postato il modulo per la disdetta sky, va bene?
ti rispondo solo oggi ....mi spiace deluderti ma a me hanno ridotto come ho detto l'abbonamento ( i pacchetti!!!) non appena ho inviato fax e cioè dal 2 febbraio 2007 data di pubblicazione del decreto (quindi Bersani in vigore poi convertita in LEGGE).dovevuoiandare ha scritto:Oggi anche questa mi tocca leggere!
Il decreto bersani a febbraio era ancora un'idea e tu già facevi l'avvocato della situazione?
Purtroppo per te, hai fatto l'affermazione sbagliata nel momento sbagliato.
Ti posso assicurare che per i downgrade di pacchetto, decreto o no, vengono accettati solo per il rinnovo!
Vi immaginate se sky dovesse stare dietro a quei clienti che sono abbonati per moda e non sapendo cosa fare inviano un fax al mese per modificare il pacchetto in base alla programmazione?
Sky dovrebbe avere mezza italia tra le file dei dipendenti per poter fare tutte queste modifiche.
Ciao
liebherr ha scritto:comunque sky continua a fare al suo solito ovvero non dir nulla e credo che sia fra le poche che ancora non hanno fatto chiarezza
Il solito modo che hanno di trattare i loro clienti...non per nulla hanno come responsabile alle comuncazioni quel "simpaticone" di tullio........
mop invalido ha scritto:Mi pare che affermazioni come questa denotino un po' di prevenzione.
SKY accetta la disdetta entro i 30gg così come previsto dal famoso decreto.
e la riduzione dei pacchetti immediata?mop invalido ha scritto:Mi pare che affermazioni come questa denotino un po' di prevenzione.
SKY accetta la disdetta entro i 30gg così come previsto dal famoso decreto.
Burchio ha scritto:allora accettano anche i downgrade (a meno che per puro caso i 30 giorni coincidessero con la tua scedenza)...quello che si diceva qui è che proprio xkp nel decreto non è secificato...sky non è tenuto a farlo. x quello aspettiamo con ansia il nuovo contratto