Disdetta Sky - Dubbio

dex88

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, e auguri di un Buon Natale ( anche se passato da qualche giorno =) ).

Ho un dubbio che mi attanaglia, dovrei dare disdetta a sky, il mio contratto scade il 01/01/2015, e io vorrei fare in modo che il contratto scada entro il 31 gennaio, ma ovviamente non voglio pagare gli sconti che mi hanno fatto in questo anno di contratto, è la procedura corretta inviare disdetta oggi per disdire ufficialemente il 31/01 ? oppure mi addebiteranno gli sconti ???

Grazie Mille.
Giuseppe.

Ciao a tutti, e auguri di un Buon Natale ( anche se passato da qualche giorno =) ).

Ho un dubbio che mi attanaglia, dovrei dare disdetta a sky, il mio contratto scade il 01/01/2015, e io vorrei fare in modo che il contratto scada entro il 31 gennaio, ma ovviamente non voglio pagare gli sconti che mi hanno fatto in questo anno di contratto, è la procedura corretta inviare disdetta oggi per disdire ufficialemente il 31/01 ? oppure mi addebiteranno gli sconti ???

Grazie Mille.
Giuseppe.

Molto probabilmente, non avendo inviato ancora la disdetta ed inviandola adesso, sky la "protocollerà" i primi di gennaio, il che ti farà slittare la disdetta al 28/02. gli sconti non li restituirai, cosi come non avresti restituito gli sconti se facevi disdetta a scadenza al 31/12/2014. Ti consiglio di inviare subito disdetta tramite pec, per provare a rientrare nella scadenza al 31/01.

Se invii disdetta tramite raccomandata 1(consegna il giorno dopo)ovviamente con avviso di ricevimento (costo 9,08 euro) e la spedisci lunedì.....martedì viene consegnata e risparmi di pagare febbraio.
Ciao

E ancora auguri a tutti.....

Indietro
Alto Basso