disdetta sky entro 10 giorni da attivazione

antsala

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
venerdi 28/09 ho aderito all'offerta 19 euro al mese per 6 mesi mi e stato comunicato che posso disdire dal servizio entro 10 giorni ora mi chiedo questi 10 giorni partono dal giorno in cui ho sottoscritto l'abbonamento telefonicamente o dal giorno dell'attivazione del servizio?Come si procedere alla disdetta(tramite fax ,raccomandata,al telefono)?

antsala ha scritto:
ciao,
venerdi 28/09 ho aderito all'offerta 19 euro al mese per 6 mesi mi e stato comunicato che posso disdire dal servizio entro 10 giorni ora mi chiedo questi 10 giorni partono dal giorno in cui ho sottoscritto l'abbonamento telefonicamente o dal giorno dell'attivazione del servizio?
Immagino tu intenda 28/08 :D
Comunque i 10 giorni lavorativi decorrono dal momento dell'attivazione.

antsala ha scritto:
Come si procedere alla disdetta(tramite fax ,raccomandata,al telefono)?
In questo caso occorre la raccomandata R.R.
Scrivi che hai deciso di recedere senza alcuna penalità dal contratto stipulato a distanza ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo (D.L. 6/09/2005, n. 206) ;)

blino ha scritto:
Immagino tu intenda 28/08 :D
Comunque i 10 giorni lavorativi decorrono dal momento dell'attivazione.

In questo caso occorre la raccomandata R.R.
Scrivi che hai deciso di recedere senza alcuna penalità dal contratto stipulato a distanza ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo (D.L. 6/09/2005, n. 206) ;)

ma dovro pagare qualcosa come ad esempio l'istallazione della parabola?

antsala ha scritto:
La legge dice che nei contratti riguardanti le prestazioni di servizio, il diritto di recesso non si applica per le prestazioni già effettuate quindi, secondo me, dovrai pagare l'eventuale installazione della parabola ;)
Nulla dovrai pagare per il decoder, il telecomando e la smartcard se li restituisci entro 30 giorni.

disdetta

salve il 31 08 2009 mi scadeva il contratto che avevo con sky mondo cinema sport calcio classica caccia e pesca.un paio di mesi prima della scadenza naturale ho dato disdetta acettata regolarmente.dopo varie chiamate da parte di sky con varie offerte mi sono accordato con un operatrice nuovo abbonamento mondo calcio sport sconto 25% per un anno 3 mesi classica gratis i restanti 9 mesi tariffa normale. con l' operatrice sono stato chiaro non volevo piu ne cinema ne caccia e pesca. ieri mi hanno levato il cinema tutto ok (come da accordi telefonici) controllo caccia e pesca segnale ancora attivo chiamo il servizio clienti spiego il tutto un operatore controlla mi dice che caccia e pesca e' ancora attivo 3 mesi gratis poi 9 mesi pagamento normale.gli spiego nuovamente il tutto con la collega che mi ha contattato sono stato chiaro non volevo piu tenere cinema caccia e pesca mi risponde che non ci sono problemi entro poche ore mi leveranno il segnale anche di caccia e pesca . ho acceso ora la tv caccia e pesca ancora attivo sul sito di sky area clienti controllo il mio abbonamento e'composto cosi: mondo sport calcio classica caccia e pesca.se decido di disdire subito il tutto che penale devo pagare ? non voglio tenere caccia e pesca mi sento preso in giro la stessa operatrice mi aveva detto che sostituire il decoder normale con decorer hd non costava nulla visto che ero un vecchio abbonato( falso costa 49euro).saluti:eusa_naughty:

antsala ha scritto:

quindi se si fa disdetta entro 10 giorni dall'attiazione bisogna pagare l'installazione della parabola ? ammontante a € ?

kejo ha scritto:
quindi se si fa disdetta entro 10 giorni dall'attiazione bisogna pagare l'installazione della parabola ? ammontante a € ?

nessuno sa aiutarmi ?

sergioramos ha scritto:
salve il 31 08 2009 mi scadeva il contratto che avevo con sky mondo cinema sport calcio classica caccia e pesca.un paio di mesi prima della scadenza naturale ho dato disdetta acettata regolarmente.dopo varie chiamate da parte di sky con varie offerte mi sono accordato con un operatrice nuovo abbonamento mondo calcio sport sconto 25% per un anno 3 mesi classica gratis i restanti 9 mesi tariffa normale. con l' operatrice sono stato chiaro non volevo piu ne cinema ne caccia e pesca. ieri mi hanno levato il cinema tutto ok (come da accordi telefonici) controllo caccia e pesca segnale ancora attivo chiamo il servizio clienti spiego il tutto un operatore controlla mi dice che caccia e pesca e' ancora attivo 3 mesi gratis poi 9 mesi pagamento normale.gli spiego nuovamente il tutto con la collega che mi ha contattato sono stato chiaro non volevo piu tenere cinema caccia e pesca mi risponde che non ci sono problemi entro poche ore mi leveranno il segnale anche di caccia e pesca . ho acceso ora la tv caccia e pesca ancora attivo sul sito di sky area clienti controllo il mio abbonamento e'composto cosi: mondo sport calcio classica caccia e pesca.se decido di disdire subito il tutto che penale devo pagare ? non voglio tenere caccia e pesca mi sento preso in giro la stessa operatrice mi aveva detto che sostituire il decoder normale con decorer hd non costava nulla visto che ero un vecchio abbonato( falso costa 49euro).saluti:eusa_naughty:

Scrivi una mail e chiarisci la questione. Non sarà per un canale che SKY vorrà perdere un cliente.

Indietro
Alto Basso