Ciao.
Quello per cui sono passato questo pomeriggio ha dell'incredibile!!
Oggi ho chiamato il servizio clienti perchè avevo letto sul forum di un'offerta retention che prevedeva downgrade a minimondo + ticket calcio e sport gratis fino a gennaio 2010. Mi dicono che quest'offerta era effetivamente attiva ma è scaduta (peccato non me l'abbiano mai proposta). Allora ho detto: "pazienza". Dopodichè ho visto sul forum che stavano offrendo la sales partner con il full a 45 euro per 12 mesi sulla chat di Sky. Ho pensato che poteva andare bene; mi sono informato bene nuovamente sui miei costi di recesso del vecchio abbonamento e mi hanno detto che erano solo gli 11 euro del costo operatore ed allora ho attivato la sales partner.
Mi arriva conferma via email dell'offerta appena arrivata solo che c'era scritto che il pacchetto costava 62 euro al mese. Richiamo il servizio clienti: mi dicono che è un errore e pagherò 45 euro. Però mi informano che per la disdetta del vecchio abbonamento dovrò pagare 11 euro del costo operatore + 130 euro per rimborso installazione parabola visto che ho fatto disdetta prima dell'anno!!! Faccio presente che avevo già pagato l'installazione a tetto (50 euro circa) e che non c'è scritto da nessuna parte nei contratti che ho firmato nè nelle condizioni generali, ma l'operatore insiste che avrei dovuto pagare.
Lascio perdere. Richiamo e mi dicono la stessa cosa. Non mi fido e richiamo; una signorina abbastanza scontrosa dopo un'attesa di 5 minuti al telefono mi dice che devo pagare solo 11 euro (però poco ci mancava che mi dava del truffatore perchè avevo disdetto prima dell'anno); ovviamente appena ho chiesto che mi mettesse tutto questo per iscritto, apriti cielo. Ringrazio (sia della "gentilezza" che della conferma che dovrei pagare solo 11 euro) e attacco.
Decido di richiamare e questa volta una signorina molto gentile mi dice che "non dovrei" pagare nulla a parte gli 11 euro. Mi conferma inoltre che 1. le penali le vedrò tutte nella fattura di giugno che sarà emessa a giorni; 2. ho tempo fino all'ultimo giorno per rinunciare alla disdetta del vecchio abbonamento e 3. posso recedere dal nuovo abbonamento entro 10 gg dall'attivazione (visto che l'ho fatto on-line). Allora mi sono rassenerato vedendo comunque una via d'uscita da questa situazione, però sono abbastanza "stizzito"!!!
Che voi sappiate, possono chiedermi questi famigerati 130 euro per l'installazione della parabola? Se così fosse recederei dal sales partner e gestirei in altro modo la disdetta vecchio abbonamento.
Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi.
Quello per cui sono passato questo pomeriggio ha dell'incredibile!!
Oggi ho chiamato il servizio clienti perchè avevo letto sul forum di un'offerta retention che prevedeva downgrade a minimondo + ticket calcio e sport gratis fino a gennaio 2010. Mi dicono che quest'offerta era effetivamente attiva ma è scaduta (peccato non me l'abbiano mai proposta). Allora ho detto: "pazienza". Dopodichè ho visto sul forum che stavano offrendo la sales partner con il full a 45 euro per 12 mesi sulla chat di Sky. Ho pensato che poteva andare bene; mi sono informato bene nuovamente sui miei costi di recesso del vecchio abbonamento e mi hanno detto che erano solo gli 11 euro del costo operatore ed allora ho attivato la sales partner.
Mi arriva conferma via email dell'offerta appena arrivata solo che c'era scritto che il pacchetto costava 62 euro al mese. Richiamo il servizio clienti: mi dicono che è un errore e pagherò 45 euro. Però mi informano che per la disdetta del vecchio abbonamento dovrò pagare 11 euro del costo operatore + 130 euro per rimborso installazione parabola visto che ho fatto disdetta prima dell'anno!!! Faccio presente che avevo già pagato l'installazione a tetto (50 euro circa) e che non c'è scritto da nessuna parte nei contratti che ho firmato nè nelle condizioni generali, ma l'operatore insiste che avrei dovuto pagare.
Lascio perdere. Richiamo e mi dicono la stessa cosa. Non mi fido e richiamo; una signorina abbastanza scontrosa dopo un'attesa di 5 minuti al telefono mi dice che devo pagare solo 11 euro (però poco ci mancava che mi dava del truffatore perchè avevo disdetto prima dell'anno); ovviamente appena ho chiesto che mi mettesse tutto questo per iscritto, apriti cielo. Ringrazio (sia della "gentilezza" che della conferma che dovrei pagare solo 11 euro) e attacco.
Decido di richiamare e questa volta una signorina molto gentile mi dice che "non dovrei" pagare nulla a parte gli 11 euro. Mi conferma inoltre che 1. le penali le vedrò tutte nella fattura di giugno che sarà emessa a giorni; 2. ho tempo fino all'ultimo giorno per rinunciare alla disdetta del vecchio abbonamento e 3. posso recedere dal nuovo abbonamento entro 10 gg dall'attivazione (visto che l'ho fatto on-line). Allora mi sono rassenerato vedendo comunque una via d'uscita da questa situazione, però sono abbastanza "stizzito"!!!
Che voi sappiate, possono chiedermi questi famigerati 130 euro per l'installazione della parabola? Se così fosse recederei dal sales partner e gestirei in altro modo la disdetta vecchio abbonamento.
Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi.