disdetta sky inviata e loro risposta

orange03

Digital-Forum Senior
ciao ho mandato disdetta completa per sky in scadenza per 31.07.2007
con ben specificato i motivi della mia disdetta:
-pacchetti non flessibili
- n.2 aumenti in due anni
- pubblicita insopportabile
etc
oggi ho ricevuto una lettera che hanno accettato la mia disdetta per il 31.07.2007 e che
volevono sapere i motivi della mia disdetta (che invece io gli avevo già ben chiaramente scritto nella lettera),
e che se volevo avrei dovuto dirli telefonando al n. verde 800etc,
così per curiosità li chiamo e mi chiedono i motivi, io glieli ripeto ed al termine della telefonata l'operatrice mi dice
prendiamo atto della sua disdetta, grazie e buonasera-

numero verde ??????????????????

orange03 ha scritto:
etc
oggi ho ricevuto una lettera che hanno accettato la mia disdetta per il 31.07.2007 e che
volevono sapere i motivi della mia disdetta (che invece io gli avevo già ben chiaramente scritto nella lettera),
così per curiosità li chiamo e mi chiedono i motivi, io glieli ripeto ed al termine della telefonata l'operatrice mi dice
guarda guarda che per le "disdette" salta fuori il numero verde !!!! altro che 199.......

silverino ha scritto:
guarda guarda che per le "disdette" salta fuori il numero verde !!!! altro che 199.......
Strano che non hanno direttive per offrire qualcosa al cliente per tenerlo, Anche se qui la tua disdetta era gia' operativa...di solito queste attivita' di raccolta dati insoddisfazioni viene fatta da terze societa' e non da sky direttamente e a volte prendono un gettone epr ogni contratto mantenuto o "salvato".:doubt:

Ciao

infatti...e poi ormai è noto i numeri verdi di sky sono quelli + inutili...uno x la disdetta (e eventualmente offerte antidisdetta) e uno per le info sull'acquisto con gli sms

orange03 ha scritto:
etc
Anch'io 1 anno e mezzo fa, quando feci disdetta mi stupii di come non tentarono di trattenermi, ma ....
... fu solo il primo approccio, poi nel periodo che intercorse prima della scadenza fui chiamato ogni 15 gg. ogni volta con un offerta diversa (ma veramente poco sostanziosa, alcuni film in omaggio o la visione di un pacchetto in + per un mese).
Preparati sarai ancora contattato e tutte le volte ti chiederanno le motivazioni.
Bye.

gianduja ha scritto:
Anch'io 1 anno e mezzo fa, quando feci disdetta mi stupii di come non tentarono di trattenermi, ma ....
... fu solo il primo approccio, poi nel periodo che intercorse prima della scadenza fui chiamato ogni 15 gg. ogni volta con un offerta diversa (ma veramente poco sostanziosa, alcuni film in omaggio o la visione di un pacchetto in + per un mese).
Preparati sarai ancora contattato e tutte le volte ti chiederanno le motivazioni.
Bye.

e ti romperanno le balle ad ogni ora ...privilegiando pranzo e cena

Invece che ritelefonar sarebbe più intelligente cambiar politica verso i clienti insoddisfatti. anche perchè se loro considerassero il passaparola come vettore per aumentar il numero di clienti sky italia sarebbe ai livelli di sky uk!

Burchio ha scritto:
e ti romperanno le balle ad ogni ora ...privilegiando pranzo e cena
NOTA PRO SKY (non se ne trovano tante) nella disdetta mi sono appellato alla legge sulla privacy e ho chiesto che alla scadenza del contratto fossi concellato dai loro archivi per non ricevere + alcuna pubblicità (telefonica e cartacea). Non ci crederete ... sono stati corretti, non li ho mai più sentiti!

gianduja ha scritto:
Bye.

Quoto!!!!
Preparati e non cedere subito alle prime offerte, ma non tirare neanche troppo la corda.
Valuta bene e poi decidi.
Ciao,

orange03 ha scritto:
etc

Ma scusate, non può liberarsi immediatamente? Perchè Adiconsum dice che è possibile farlo? Forse è una presa in giro? Non capisco proprio...

Terlizzi6 ha scritto:
Ma scusate, non può liberarsi immediatamente? Perchè Adiconsum dice che è possibile farlo? Forse è una presa in giro? Non capisco proprio...

x il decreto...ancora nn si sono adeguati quindi nn è cambiato nulla...
x quello che dice l'adiconsum e anche il nostro amico avvocato...si può fare la disdetta immediata...ma nn credete che sia una procedura rapida e indolore...al momento mi sa che conviene procedere nei modi tradizionali

Indietro
Alto Basso