BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Qualche settimana ho accettato via telefono di aderire a una promozione sky che mi permetteva di vedere per 2 mesi gratuitamente il pacchetto mondo+sport+calcio, ora chiamando il 199100400 risulto già registrato perchè l'ivr dice il mio nome, ma io non ho installato ancora niente perchè l'installatore non è venuto.
Vorrei sapere se per annullare il contratto devo per forza mandare un fax allo 027610107, perchè io ho già detto al tecnico di non venire (non mi ha contattato lui, l'ho contattato io ricercandolo perchè in una settimana non mi avevano ancora chiamato, mentre al serizio clienti mi avevano detto che il tecnico doveva chiamare entro 2 giorni per metterci daccordo sul giorno).
Ora che devo fare di preciso? Grazie!
Vorrei sapere se per annullare il contratto devo per forza mandare un fax allo 027610107, perchè io ho già detto al tecnico di non venire (non mi ha contattato lui, l'ho contattato io ricercandolo perchè in una settimana non mi avevano ancora chiamato, mentre al serizio clienti mi avevano detto che il tecnico doveva chiamare entro 2 giorni per metterci daccordo sul giorno).
Ora che devo fare di preciso? Grazie!