Disdetta sky, quando riconsegnare i decoder?

per recuparare 20 euro muovono una societa recuperi che costera dici volte tanto?.....................ah gia ...........li paghero io vero?? e se non li pago? mi pignorano la casa?..................

Tranqui.... Ti mandano la prima lettera cattiva.... Poi la seconda.... E poi mettono i 20 euro a perdita ...perche' sarebbe antieconomico continuare...
Il,problema ce lo avrai se provi a riabbonarti perche entri nel libro nero degli insolventi....

,problema ce lo avrai se provi a riabbonarti perche entri nel libro nero degli insolventi....
lo sono stato da sempre ,la cosa che mi ha fatto cambiare opinione è il NON poter usare la smart card nel mio decoder ,lo so.............hanno ragione loro ,pero a me sta cosa sta sulle palle .punto!! il spegni di qua e accendi di la ,gira i canali in maniera da terzo mondo ,vedi gli hd da schifo checche se ne dica propio non mi va + ,pace non esiste solo sky!!

lo sono stato da sempre ,la cosa che mi ha fatto cambiare opinione è il NON poter usare la smart card nel mio decoder ,lo so.............hanno ragione loro ,pero a me sta cosa sta sulle palle .punto!! il spegni di qua e accendi di la ,gira i canali in maniera da terzo mondo ,vedi gli hd da schifo checche se ne dica propio non mi va + ,pace non esiste solo sky!!

carissimo renzo...loro hanno ragione ma hai ragione anche tu...
Purtroppo non esiste alcuna legge che possa contrastare il loro monopolio verso il mercato. Pensa adesso con la champions...un decoder per sky e uno per mediaset, uno ha l'esclusiva qui, l'altro li. Cambia canale, e poi telecomando e poi hdmi, e per finire forse vedi quello che vuoi. Se imponessero licenza nds ai vari produtto di c.i. non ci sarebbero questi problemi. Ma come si sa, in questo paese la democrazia è sempre stata messa in secondo piano.

carissimo renzo...loro hanno ragione ma hai ragione anche tu...
Purtroppo non esiste alcuna legge che possa contrastare il loro monopolio verso il mercato. Pensa adesso con la champions...un decoder per sky e uno per mediaset, uno ha l'esclusiva qui, l'altro li. Cambia canale, e poi telecomando e poi hdmi, e per finire forse vedi quello che vuoi. Se imponessero licenza nds ai vari produtto di c.i. non ci sarebbero questi problemi. Ma come si sa, in questo paese la democrazia è sempre stata messa in secondo piano.

Cosa ce di democratico nell' imporre qualcosa??

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso