Disdetta Sky scadenza contratto naturale

riolove87

Digital-Forum New User
Salve, allora tra poco più di 30 giorni mi scade il contratto con Sky. Ho usufruito di una promozione dove pagavo solo 33,95€ invece che 62€ e tutto tramite Postepay.Ho un abbonamento My Sky HD con 3 sky pack e 3 channel pack. Ora non ho intenzione di rinnovare, ho cercato qualche modulo su internet ma mi sono trovato in difficoltà per alcuni motivi:

1 Su un sito dove si poteva scaricare in formato pdf del Modulo di disdetta da abbonamento a Sky (con pagamento tramite RID o CdC) mi diceva che se si è usufruiti di qualche promozione il modulo non era valido.
E' vera questa cosa?

2 Se il Modulo di disdetta da abbonamento a Sky (con pagamento tramite RID o CdC) è valido anche se avevo una promozione, non capisco alcuni campi da compilare, tipo:

- cosa devo scrivere in " indirizzo di banca presso la quale avviene il pagamento o l'azienda della carta di credito ( io pago tramite postepay)

- il numero del decoder da inserire nella disdetta dove lo prendo?

- quando mi dice di indicare il nome dell'azienda che gestisce la carta di credito, cosa scrivo?

3 Se c'è un modulo specifico per disdire avendo usufruito di promozioni oppure un modulo specifico per chi pagava con postepay, se potreste postarlo.

Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso