Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso, spiegati meglio...Brasilian ha scritto:Ciao,
E' possibile disdire myskyhd (al primo anno) se non arriva il segnale senza avere penali da pagare?
Praticamente se viene appurato che il problema è loro ?
Lo prevede il contratto?
Grazie
landtools ha scritto:in che senso, spiegati meglio...
se il problema è del MySkyHD te ne danno uno nuovo funzionante, basta che gli telefoni.Brasilian ha scritto:Non ricevo nessun canale, il cavo trasmette il segnale forte e chiaro (come da verifica antennista condominiale); qualora l'impianto risultasse a posto e il tecnico sky non sapesse come risolvere il problema posso disdire senza penali ?
Bluelake ha scritto:se il problema è del MySkyHD te ne danno uno nuovo funzionante, basta che gli telefoni.
proveranno col terzo, o manderanno il tecnico a vedere cosa non quadra nella distribuzione del segnale... ma se ci attacchi un decoder diverso dal tuo mysky il segnale c'è, o anche in quel caso non vedi nulla?Brasilian ha scritto:Già cambiato un decoder !!!....stesso identico problema![]()
![]()
se non hai attivato, puoi disdire altrimenti non dopo 10 ggBrasilian ha scritto:Non ricevo nessun canale, il cavo trasmette il segnale forte e chiaro (come da verifica antennista condominiale); qualora l'impianto risultasse a posto e il tecnico sky non sapesse come risolvere il problema posso disdire senza penali ?
Bluelake ha scritto:proveranno col terzo, o manderanno il tecnico a vedere cosa non quadra nella distribuzione del segnale... ma se ci attacchi un decoder diverso dal tuo mysky il segnale c'è, o anche in quel caso non vedi nulla?
quindi allora non è un problema di sky ma è tuo...controlla bene i cablaggi nelle varie cassette....Brasilian ha scritto:Ho provato anche con un decoder funzionante (non hd) e non c'è segnale.
Il problema è che si è visto per un mese poi all'improvviso niente e gli altri condomini vedono i canali sky....con la stessa parabola condominiale.
landtools ha scritto:quindi allora non è un problema di sky ma è tuo...controlla bene i cablaggi nelle varie cassette....
Brasilian ha scritto:Il problema è che l'antennista del condominio ha detto che il segnale c'è ed è forte su tutte e quattro le bande...
E' un casino...
_Zanna_ ha scritto:L'ha provato in casa tua sui tuoi cavi o dallo switch centralizzato ?
Non esiste che due decoder non ricevono segnale, il resto del condominio funziona e l'antennista dice che è ok. L'unica spiegazione è qualcosa che non va sui cavi che entrano in casa tua.
allora il problema è nei cavi che arrivano da te, fosse stato un problema del mysky quando hai provato l'altro decoder avrebbe dovuto funzionare...Brasilian ha scritto:Ho provato anche con un decoder funzionante (non hd) e non c'è segnale.
Il problema è che si è visto per un mese poi all'improvviso niente e gli altri condomini vedono i canali sky....con la stessa parabola condominiale.
_Zanna_ ha scritto:La prova deve farla collegando l'apparecchio di misurazione agli stessi cavi che entrano nel tuo decoder se no non ha senso.
Se è come dici tu li deve esserci segnale 0.
L'altra opzione è che hai toccato le impostazioni dell'impianto sul decoder, magari hai un impianto IF-IF e hai settato 1LNB o viceversa, oppure hai un impianto SCR e hai settato IF-IF o 1LNB, insomma il decoder è configurato per un impianto che non è il tuo.