disdetta sky

milanxy2000

Digital-Forum New User
Un chiarimento in merito alla disdetta di sky

Sono abbonato da diversi anni e ho intenzione di dare disdetta

Vi chiedo se l' abbonamento si rinnova di anno in anno e quindi x dare la disdetta devo darla entro un tot. di giorni prima (come da contratto), oppure posso darla in qualsiasi momento e quindi senza dover pagare delle penali di recesso anticipato.

Grazie

milanxy2000 ha scritto:
Un chiarimento in merito alla disdetta di sky

Sono abbonato da diversi anni e ho intenzione di dare disdetta

Vi chiedo se l' abbonamento si rinnova di anno in anno e quindi x dare la disdetta devo darla entro un tot. di giorni prima (come da contratto), oppure posso darla in qualsiasi momento e quindi senza dover pagare delle penali di recesso anticipato.

Grazie

Disdetta fine mese ed entro e non oltre 30gg prima.

Scusa Buby_79 ma non ho capito.

L' abbonamento mi scadrebbe (considerando che il rinnovo è partito a luglio 2010) a luglio 2011.

Devo dare la disdetta entro giugno 2011 oppure la posso dare anche adesso in modo che si disdetti al 31/12/2010?

Porta pazienza

da quel che ne so io puoi dare disdetta in qualunque momento,
ma se rispetti la scadenza naturale del contratto non paghi nulla
altrimenti con la disdetta "bersani" paghi un costo operatore di 11,44€ (come puoi anche leggere dalle note in fattura)

spero di non aver detto cavolate

milanxy2000 ha scritto:

L' abbonamento mi scadrebbe (considerando che il rinnovo è partito a luglio 2010) a luglio 2011.

Devo dare la disdetta entro giugno 2011 oppure la posso dare anche adesso in modo che si disdetti al 31/12/2010?

Porta pazienza

Primo anno di abbonamento?

nel primo post ha detto di essere abbonato da diversi anni, per cui immagino che non debba pagare alcuna penale a prescindere.

echoes64 ha scritto:
nel primo post ha detto di essere abbonato da diversi anni, per cui immagino che non debba pagare alcuna penale a prescindere.

Hai ragione. Una mia distrazione!

milanxy2000 ha scritto:

Porta pazienza

Certo!
Da oggi e fino a fine mese per disdetta al 31/12/2010.

ma cosa dite?

anche se uno è abbonato da + anni...e disdice fuori scadenza deve pagare almeno 11.44€...paga d+ se nell'ultimo anno ha usufruito di sconti. se invece nell'ultimo anno ha pagato qualcosa scontato...deve restituire gli sconti.

uno può essere abbonato da anni e aver accettato sconti per retention o simili

bisogna chiarire quindi se da luglio 2010 ad oggi ha usufruito di qualche sconto. se la risposta è negativa può chiedere la disdetta immediata (chiusura abbonamento tra circa 30gg) e pagare 11.44€ e stop.

Indietro
Alto Basso