Disdetta Sky

francois1978

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.

Ho l'abbonamento Sky dal 21/11/2010.
Il 28/02/2011 ho fatto pervenire a Sky, tramite raccomandata, la richiesta di recesso, senza specificare, però, che volevo recedere dall'abbonamento anticipatamente rispetto alla scadenza naturale del contratto.

Il 24/03/2011 Sky mi ha proposto telefonicamente un'offerta alla quale ho aderito.

Ieri ho deciso che l'offerta non mi interessava più e ho inviato un fax per specificare che con la raccomandata volevo recedere anticipatamente dall'abbonamento.

Stamattina, l'operatore del call - center mi ha detto che l'accettazione dell'offerta ha revocato la prima richiesta di recesso e che, quindi, per poter recedere devo inviare una nuova raccomandata che, a questo punto, avrà efficacia dal 30/4.

Esiste un modo per poter cmq recedere a partire dal 31/3? Posso contestare a Sky che l'accettazione dell'offerta fatta per via telefonica senza registrazione non è valida? Nella prima richiesta di recesso dovevo specificare che intendevo recedere anticipatamente?

Grazie!

..direi che DEVI rifare disdetta ANTICIPATA, specificando come data di scadenza il 30 aprile....:evil5: ...altre strade (considerato che il 31 marzo è DOMANI) NON ci sono!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso