anche xche sta scritto almeno 30 giorni prima... quindi dicitura almeno
se tu lo mandi anche 45 gg prima...40...35 (quindi meglio) ma con foglio e disdetta corretta nn ti possono addebitare proprio niente.!
poi ho seguito actarus hahhahhahah
se mi ha fatto sbagliare lo vado a prendere fino a casa hahahahh
Tranquillo...non mi faccio trovare!!!....

Comunque se vai a leggerti le condizioni contrattuali ...é come ti dicevo
te ne riporto quì un' estratto:
---Art. 11 – Durata del Contratto e recesso
11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà
tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta da inviare a Sky mediante comunicazione scritta, a mezzo
raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno trenta (30) giorni rispetto alla scadenza.
In ogni caso, l’Abbonato ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta
che andrà inviata a Sky, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno 30 (trenta)
giorni e che dovrà pervenire entro la fine del mese.
11.2: Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine
del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga
comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui
è avvenuta la comunicazione e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del Servizio fino alla data di efficacia del
recesso. In relazione al momento di efficacia del recesso troverà applicazione rispettivamente quanto previsto agli
artt. 5.7bis, 5.6 ter, 5.3quater, 11bis e 11ter.