Disdetta sky???

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi sono sempre stato cliente premium,non ho mai disdetto sky come si fa????
nel skyfai da te trovo
data di attivazione:25/06/2012
data di scadenza:01/07/2013
ovviamente faccio passare l'anno contrattuale...la data sulla raccomandata quale deve essere?25/05/2012??'

inoltre il decoder lo devo spedire???se si dove???

posso inviare la raccomandata tramite postepay come feci con premium?

grazie.

ciao ragazzi sono sempre stato cliente premium,non ho mai disdetto sky come si fa????
nel skyfai da te trovo
data di attivazione:25/06/2012
data di scadenza:01/07/2013
ovviamente faccio passare l'anno contrattuale...la data sulla raccomandata quale deve essere?25/05/2012??'

inoltre il decoder lo devo spedire???se si dove???

posso inviare la raccomandata tramite postepay come feci con premium?

grazie.

- la raccomandata devi spedirla subito....domani stesso!!!!

- il deocer devi portarlo ad uno skysevice....non devi spedirlo...

- racomandata con ricevuta di ritorno!...

si va bene!..e spera che te l'accettino entro la fine del mese....se no la scadenza ti slitta al 1 agosto

Ciao io sono come date di abbonamento e di scadenza contratto nella sua stessa situazione....
1)Nel Modulo che data devo inserire che non ho capito?
2)Io mi ero abbonato con l'offerta 50% per un anno montaggio tetto 29euro antenna e myskyhd (non so se è in comodato d'uso) se mando la disdetta non è che rischio di pagare gli sconti di cui ho usufruito mandando la disdetta ora?

grazie!

ALLORA IO penso che una volta che uno manda il modulo corretto quindi quello a scadenza naturale loro stesso devono essere bravi e consapevoli che VOGLIAMO PAGARE FINO ALL'ULTIMO di ciò che ci è dovuto...io infatti ho scritto vicino alla disdetta una lettera di accompagnamento...no costi operatori/sconti.... disdetta a scadenza naturale...

anche xche sta scritto almeno 30 giorni prima... quindi dicitura almeno
se tu lo mandi anche 45 gg prima...40...35 (quindi meglio) ma con foglio e disdetta corretta nn ti possono addebitare proprio niente.!

poi ho seguito actarus hahhahhahah

se mi ha fatto sbagliare lo vado a prendere fino a casa hahahahh

anche xche sta scritto almeno 30 giorni prima... quindi dicitura almeno
se tu lo mandi anche 45 gg prima...40...35 (quindi meglio) ma con foglio e disdetta corretta nn ti possono addebitare proprio niente.!

poi ho seguito actarus hahhahhahah

se mi ha fatto sbagliare lo vado a prendere fino a casa hahahahh

Tranquillo...non mi faccio trovare!!!.... :D:D:D

Comunque se vai a leggerti le condizioni contrattuali ...é come ti dicevo
te ne riporto quì un' estratto:

---Art. 11 – Durata del Contratto e recesso
11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà
tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta da inviare a Sky mediante comunicazione scritta, a mezzo
raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno trenta (30) giorni rispetto alla scadenza.
In ogni caso, l’Abbonato ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta
che andrà inviata a Sky, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno 30 (trenta)
giorni e che dovrà pervenire entro la fine del mese.
11.2: Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine
del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga
comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui
è avvenuta la comunicazione e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del Servizio fino alla data di efficacia del
recesso. In relazione al momento di efficacia del recesso troverà applicazione rispettivamente quanto previsto agli
artt. 5.7bis, 5.6 ter, 5.3quater, 11bis e 11ter.

RAGAZZI SCUSATE CON SCADENZA CONTRATTO 01/07/2013 ENTRO QUANDO DEVO CONSEGNARE IL DECODER AD UNO SKY SERVICE???
telecomando,decoder,scatolo,chiavetta?
anche cavetto hdmi???

RAGAZZI SCUSATE CON SCADENZA CONTRATTO 01/07/2013 ENTRO QUANDO DEVO CONSEGNARE IL DECODER AD UNO SKY SERVICE???
anche cavetto hdmi???

Entro 30gg...nel tuo caso entro il 01/08/2013...così stà scritto nelle condizioni contrattuali----;)

CMQ se qualcuno sul forum ha qualche proposta sarei interessato
intrattenimento sport e calcio....
mi scriva in privato

anche cavetto hdmi???

Entro 60 gg dalla chiusura dell'abbonamento (ossia entro il 01/09/2013 altrimenti potrebbe arrivarti un sollecito con penale).
Ciao.

Ultima modifica:
Io ho il contratto che mi scade il 31 giugno, quindi non sono più in tempo x mandare disdetta 30 giorni prima della scadenza.... Come posso fare x disdire? Devo aspettare un'altro anno per non pagare penali e non restituire gli sconti fruiti? O posso disdire tranquillamente anche dopo il primo anno? Tipo dopo 13mesi?.... Grazie

Io ho il contratto che mi scade il 31 giugno, quindi non sono più in tempo x mandare disdetta 30 giorni prima della scadenza.... Come posso fare x disdire? Devo aspettare un'altro anno per non pagare penali e non restituire gli sconti fruiti? O posso disdire tranquillamente anche dopo il primo anno? Tipo dopo 13mesi?.... Grazie
Impossibile che ti scada il 31 Giugno :D:D

A parte gli scherzi puoi fare disdetta citando il decreto bersani anche dopo la scadenza del tuo contratto e in pratica se fai partire la raccomandata al max entro il 10 Giugno, riuscirai a chiudere il tuo abbonamento al 31 Luglio. Quindi oltre i 12 mesi pagherai solo Luglio e stop a questo 31 di Luglio cesserà il tuo abbonamento ;)

Indietro
Alto Basso