Avevo usufruito della promozione sport gratis per quattro mesi che non ho più rinnovato.Il mio attuale pacchetto con scadenza 31/01/08 è costituito da mondo-cinema-calcio e, 60 giorni prima della scadenza annuale, ho inviato richiesta di modifica del calcio con sport ottenendo risposta da Sky che la stessa sarà operativa dal 01/02/08. Stranamente mi sono trovato dal 1/12 già la modifica effettuata ma con una fattura con prezzo pieno pari a 57 euro.Ho inviato mail a "contatta sky" per segnalare l'errore e mi è stato risposto che provvederanno allo storno dei 15 euro con la prossima fattura. Al telefono invece mi era stato detto che avevano sbagliato a modificare anticipatamente il pacchetto e che pertanto avevo pagato in più solo 8 euro che avrei recuperato in parte a dicembre ed in parte a gennaio. Adesso mi arriva via mail la fattura di dicembre al prezzo di euro 57 con il pacchetto full. Ho ricontattato sky a mezzo mail per chiedere lumi e sono ancora in attesa di risposta ma mi sono stancato di subire continui errori sempre a mio danno e pertanto volevo chiedervi se in caso di disdetta si paga qualche penalità oppure con il decreto Bersani è cambiato qualcosa. Grazie per l'attenzione.