Disdetta Sky

brustil

Digital-Forum New User
Avevo usufruito della promozione sport gratis per quattro mesi che non ho più rinnovato.Il mio attuale pacchetto con scadenza 31/01/08 è costituito da mondo-cinema-calcio e, 60 giorni prima della scadenza annuale, ho inviato richiesta di modifica del calcio con sport ottenendo risposta da Sky che la stessa sarà operativa dal 01/02/08. Stranamente mi sono trovato dal 1/12 già la modifica effettuata ma con una fattura con prezzo pieno pari a 57 euro.Ho inviato mail a "contatta sky" per segnalare l'errore e mi è stato risposto che provvederanno allo storno dei 15 euro con la prossima fattura. Al telefono invece mi era stato detto che avevano sbagliato a modificare anticipatamente il pacchetto e che pertanto avevo pagato in più solo 8 euro che avrei recuperato in parte a dicembre ed in parte a gennaio. Adesso mi arriva via mail la fattura di dicembre al prezzo di euro 57 con il pacchetto full. Ho ricontattato sky a mezzo mail per chiedere lumi e sono ancora in attesa di risposta ma mi sono stancato di subire continui errori sempre a mio danno e pertanto volevo chiedervi se in caso di disdetta si paga qualche penalità oppure con il decreto Bersani è cambiato qualcosa. Grazie per l'attenzione.

brustil ha scritto:
Ho ricontattato sky a mezzo mail per chiedere lumi e sono ancora in attesa di risposta ma mi sono stancato di subire continui errori sempre a mio danno e pertanto volevo chiedervi se in caso di disdetta si paga qualche penalità oppure con il decreto Bersani è cambiato qualcosa. Grazie per l'attenzione.

Certo che devi pagare la penale...

comunque io ti consiglio di contattare un nostro forumista mop_invalido che lavora per Sky. Lui verificherà tutto e se si accorgerà che hai ragione sistemerà tutto. Fidati. :)

Gli errori ci possono stare... capita a tutti...

Ripeto, contatta mop_invalido e può darsi che sistemerà tutto (solo se hai pienamente ragione altrimenti non può fare nulla).

ancora non capisco le frasi "errori a mio danno" di sicuro sky agendo sulle tue fatture può solo fare danni a te e non certo a se stessa anche se (e viene tenuto segreto per scroccare un po') a volte è sky che sbaglia e tiene pacchetti aperti senza farli pagare...

cmq risolverai sicuramente...chi ti attiva le promo ecc deve aver sbagliato qualcosa

biaxleon ha scritto:
Semplicemente perchè per un loro errore devo pagare a mie spese (199...) per segnalarlo.

manda una mail...costa meno. oppure chiama l'199 la sera da tel fisso che costa poco.

Burchio ha scritto:
manda una mail...costa meno. oppure chiama l'199 la sera da tel fisso che costa poco.

Sia chiaro, non è polemica.
Io mando sempre le mail, ma ti ricordo che non tutti hanno dimestichezza con il pc. Esiste anche chi non possiede il pc, quindi perchè fare spendere del denaro a chi è vittima di un disservizi?
Sky dovrebbe istituire un numero verde per la segnalazione dei disservizi.
Questo è come la penso io.

Saluti

biaxleon ha scritto:
Sia chiaro, non è polemica.
Io mando sempre le mail, ma ti ricordo che non tutti hanno dimestichezza con il pc. Esiste anche chi non possiede il pc, quindi perchè fare spendere del denaro a chi è vittima di un disservizi?
Sky dovrebbe istituire un numero verde per la segnalazione dei disservizi.
Questo è come la penso io.

..anche perchè hanno appena fatto un NUMERO VERDE per NON ricevere+ lo Sky Magazine/Sky Life.....:icon_rolleyes:

se sky apre un numero verde per i disservizi...gli telefona gente che non sa usare il telecomando...e chi ha disservizi veri si attacca. già ora molta gente chiama i numeri verdi e poi vuol farsi passare la sezione tecnica o commericlae sperando di bypassare il costo della chiamata

Burchio ha scritto:
se sky apre un numero verde per i disservizi...gli telefona gente che non sa usare il telecomando...e chi ha disservizi veri si attacca. già ora molta gente chiama i numeri verdi e poi vuol farsi passare la sezione tecnica o commericlae sperando di bypassare il costo della chiamata

Bhe direi che fanno proprio bene!

Secondo te è giusto che per errori di sky dobbiamo pagare noi?

Se poi la gente chiama per avere informazioni sull'uso del telecomando saranno problemi di sky!

Io preferisco stare in attesa 1 ora con un numero verde piuttosto che un solo minuto con un numero a pagamento, soprattutto se hanno sbagliato loro! Se poi a sky non stà bene pagare la mia ora d'attesa potenzieranno i call center!

Dovrebbero essere PROBLEMI DI SKY e non nostri!

alexxxo ha scritto:
Io preferisco stare in attesa 1 ora con un numero verde piuttosto che un solo minuto con un numero a pagamento

vallo a dire a chi ha acquistato la partita della juve e non gli arriva l'impulso...

cmq per inciso dai numeri verdi non ti "passano" nessun altro.

se non vuoi spendere c'è sempre la mail e ti richiama sky...e se non ti trova in casa ti dice pure che ha provato.

già ora per far fronte alle chiamate a pagamento (che ripeto non sono dei salassi tipo ferrovie dello stato o enel...in fascia ridotta 6 centesimi al minuti) prendono gente ignorante in materia...figurarsi a gestire le chiamate free...

se sky ci legge dovrebbe fare un mese di prova...così tutti capirebbero che la situazione andrebbe peggiorando...e poi le linee verdi chi pensi che le paghi...ugualmente noi. la telecom non da linee gratis

Burchio ha scritto:
ancora non capisco le frasi "errori a mio danno" di sicuro sky agendo sulle tue fatture può solo fare danni a te e non certo a se stessa anche se (e viene tenuto segreto per scroccare un po') a volte è sky che sbaglia e tiene pacchetti aperti senza farli pagare...

cmq risolverai sicuramente...chi ti attiva le promo ecc deve aver sbagliato qualcosa

E' un po' come quando ti ritrovi in busta paga mezz'ora in più di straordinario. Chi è che si precipita a segnalare l'errore all'ufficio del personale? :D

Il Bacco ha scritto:
..peccato che l'ottimo MOP ultimamente sia poco presente sul forum....!:doubt:

Avete ragione ragazzi, mi scuso, ma siamo oberati di lavoro e tornato a casa la voglia di mettermi di nuovo davanti a un pc va subito a nascondersi. :D

Troppo buono, cerco solo di dare una mano, perchè fuori da SKY sono anche io un utente come tanti altri di altre aziende.

mop invalido ha scritto:
Avete ragione ragazzi, mi scuso, ma siamo oberati di lavoro e tornato a casa la voglia di mettermi di nuovo davanti a un pc va subito a nascondersi. :D

Troppo buono, cerco solo di dare una mano, perchè fuori da SKY sono anche io un utente come tanti altri di altre aziende.

..allora vuol dire che la campagna abbonamenti di Natale è andata bene?!:D

Terlizzi6 ha scritto:
Magari... :D

Con questa crisi economica come fanno a sperare in un'impennata di abbonamenti?
La crisi economica c'è, è vero; però le stazioni sciistiche hanno fatto il tutto esaurito come da anni non si vedeva...:sad: :sad:
Io abito a Bologna; i commercianti sono contenti; da tempo non vendevano tanto.. :eusa_think: :eusa_think: bel paese l'Italia:crybaby2: :crybaby2:
Scusate l'OT

goldsun ha scritto:
Io abito a Bologna; i commercianti sono contenti; da tempo non vendevano tanto.. :eusa_think: :eusa_think:

:5eek: :5eek: :5eek:

Qua a Trapani succede il contrario, i commercianti sono scontenti... :5eek:

Scusate ancora per l'off-topic :D

Mop invalido, puoi fare una stima? Sono aumentati gli abbonati?

Indietro
Alto Basso